annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Molto interessante il bundle, anche se lo volevo con FM2
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

se lo trovi conviene ... prova agli UniEuro

cmq ... finito COD4
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Secondo me quel bundle č una ladrata e bella e buona
        Ora piů che mai con 512mb non ci fai nulla e PGR 4 te lo tirano appresso.

Ok ti danno un pad in piů [neanche Wireless...] ma basta aggiungere il costo dell'HD da 20gb e le cuffie per superare l'offerta della 360 Pro.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

bisogna vedere se in giro c'č ancora il bundle che abbiamo preso noi ... con fm2 e viva mignotta
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            bisogna vedere se in giro c'č ancora il bundle che abbiamo preso noi ... con fm2 e viva mignotta
            Da me si

Cmq parto dal presupposto che i giochi si possono comprare sempre, la console č sempre una alla fine tanto vale spendere qualche cosa in piů ma avere tutto e subito

Cmq per far vendere la Core per qualche giorno davano nel prezzo GTA4, finite tutte!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

io ho iniziato con la core e poi ho aggiunto le cose che mi servivano ( solo l'hard disk e le cuffie ) .. del wireless non mi interessa minimamente..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ho appena preso un monitor 19" wide per la 360, per ora l'ho impostato su 1280x720, 16:9, standard
                quali sono le impostazioni ideali?
                Ultima modifica di pegaso650; 27-05-2008, 11:31.
                Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

appena finito di giocare con il Live di Call of Duty 4 ... č da pippa ... ma si rosica sapendo che chi ti uccide si chiama DarkAlex1991 ... ergo ha 5 anni meno di me
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    appena finito di giocare con il Live di Call of Duty 4 ... č da pippa ... ma si rosica sapendo che chi ti uccide si chiama DarkAlex1991 ... ergo ha 5 anni meno di me
                    e magari ti dice pure:"muori brutto finocchio" e quindi capisci pure che ti conosce vč???
                    Ultima modifica di godbrush; 26-05-2008, 17:00.

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      e magari ti dice pure:"muore brutto finocchio" e quindi capisci pure che ti conosce vč???
                      BUAHAHUAUHHUHAHUAUHAUHAUHA

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X