annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ora cerco FM2 su ebay... Non c'è l'ho e a quanto pare è una grave mancanza
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

a quanto pare? ... CHI NON HA FM2 è SFIGATO al giorno d'oggi
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

io qui ho trovato parecchi giochi...

http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=158
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          Oggi vado a farmi un giro per porre rimedio a questa mancanza
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            e allora no
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Da quello che ho capito posso collegare la 360 a internet anche tramite un semplice modem e riuscire ad andare cmq su internet contemporaneamente....

La procedura dovrebbe essere questa:

Metodi di collegamento.

Esistono 3 metodi di collegamento a xbox live via cavo, e sono:
              Connessione condivisa con il pc
              Connessione diretta
              Connessione tramite router
              Connessione condivisa con il Pc

Attenzione la guida è per Windows xp, la condivisione su altri sistemi, compreso win98-95, ha una procedura diversa

Questo sistema è semplicissimo da realizzare, è usato, quando si possiede un modem Usb.
              Attivando la condivisione della propria connessione internet si può far diventare il pc una specie di router, che invia internet ad altri Pc e console sulla propria rete locale.
              Vediamo ora cosa ci occorre e come si deve procedere:
              Innanzi tutto bisogna avere il modem configurato ed installato correttamente sul Pc, quindi deve essere possibile navigare con il pc ed inoltre bisogna necessariamente avere una scheda di rete ethernet installata sul proprio Pc.
              Cominciamo…
              Per prima cosa dobbiamo disconnetterci da internet ed in seguito spostarci dentro le connessioni di rete, in modo da poter visualizzare tutte le connessioni disponibili sul pc, ci sono molti metodi per farlo. Due di essi sono riportati in figura qui sottostante:

Il primo metodo è quello di cliccare con il tasto destro su risorse di rete e scegliere “Proprietà”.

Il secondo metodo è quello di scegliere “Connetti a” e poi cliccare su “Mostre tutte le connessioni”.
              Comunque è possibile passare pure da pannello di controllo, ed infine cliccare su “Connessioni di rete”, non importa come ci arrivate, l’importante è che ci arriviate.

Arrivati a questo punto disattiviamo tutte le altre connessioni di rete (wireless, firewire) all’infuori della connessione lan, questo per evitare conflitti, in seguito è sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse, su la propria connessione internet, e scegliere “proprietà.” ( figura sotto)

Ci spostiamo nella ultima linguetta in alto, ovvero “Avanzate”.

Assicuriamoci di marcare la casella cerchiata (consenti ad altri utenti ..ecc..). Infine si può concludere con “Ok”
              Windows ci chiederà se vogliamo assegnare alla Lan gli indirizzi Ip di default, facciamo SI.
              Adesso la connessione è condivisa…non ci resta che controllare che la Lan del Pc abbia assunto i seguenti Ip
              Ip:192.168.0.1
              Subnet: 255.255.255.0

Per farlo basta andare sulle proprietà della connessione lan, e cliccare due volte su “Protocollo Internet”

Se gli Ip sono apposto possiamo fare Ok.

Adesso ci connettiamo ad internet, colleghiamo il cavo Ethernet alla xbox360 e la accendiamo.
              La icona della scheda di rete lan, cambierà e diventerà “Connessa”.

Ora è sufficiente andare nelle impostazioni di rete di xbox360,contenuta nell’ultima Blade viola.
              Ed inserire manualmente nei campi predisposti i seguenti Ip:
              Ip: 192.168.0.2 (o comunque un Ip che sia della classe 192.168.0.x)
              Subnet: 255.255.255.0
              Gateway: 192.168.0.1 (che sarebbe l’Ip del Pc)
              DNS1: 192.168.0.1 (che sarebbe l’Ip del Pc)
              DNS2: Vuoto

A questo punto si fa la verifica per xbox live, e la console si dovrebbe connettere senza nessun problema.

Se desse dei problemi, disattivate il firewall della connessione lan, oppure controllate gli Ip…

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ARCADE SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sta a 1200 punti..appena scende a 800 è mio

ha anche elementi GdR, col tuo personaggetto che picchia come un fabbro e accumula esperienza

Lollissimo e bellissimo Scaricate la demo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Castle Crashers arriva domani sul Live Arcade

Microsoft ha annunciato che il gioco Live Arcade di domani sarà Castle Crashers, attesissimo picchiaduro a scorrimento in ambientazione medievale e con grafica 2d "disegnata" realizzato da The Behemoth, già autori dell'acclamato shooter Alien Ominid. Il gioco sarà disponibile da domattina con una demo gratuita ed in versione full scaricabile al costo di 1200 Microsoft Points.

Speriamo sia carino...quello di mercoledì scorso faceva davvero cagare..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E' questo?

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    E' questo?

[qimg]http://www.indiegames.com/blog/images/timw/castlec2d.jpg[/qimg]
                    si

Si può giocare in coop fino a 4 giocatori
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mi sono informato, lo voglio
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X