Ecco la notizia in italiano di quanto aveva postato Pegaso
Tales of Vesperia spinge Xbox 360 in Giappone Il Gioco di Ruolo di Namco Bandai giova alle vendite della console.
Se mai servisse l'ennesima riprova di quanto l'ormai storica serie dei "Tales of" sia gradita dal pubblico giapponese, questa arriva dalle buone vendite di Tales of Vesperia, capitolo esclusivo a Xbox 360 che ha fatto registrare al lancio circa 110.000 copie vendute.
Come conseguenza del lancio del gioco la console ha registrato un sensibile aumento nelle vendite, arrivate durante la settimana ad un totale di circa 25.000 pezzi venduti (circa cinque volte tanto i poveri numeri "abituali" su suolo giapponese).
Per fare un rapido paragone, nella stessa settimana Nintendo Wii ha piazzato poco più di 38.000 console mentre appena 10.000 PlayStation 3 hanno raggiunto le case degli utenti.
Per giocare con Tales Of Vesperia noi utenti occidentali dovremo invece attendere il prossimo autunno.
Il sito Develop ha partecipato la scorsa settimana all'evento UK Gamefest, in cui ha appreso maggiori informazioni riguardo l'interfaccia web di cui sarà dotato tra non molto il Marketplace, annunciata da Microsoft durante lo scorso E3.
Si tratterà di una nuova sezione del sito ufficiale Xbox, nella quale potremo scorrere tutti i contenuti del Marketplace (demo, video, musica, live arcade) direttamente via web, da qualsiasi PC. Potremo addirittura scaricarli remotamente sulla nostra Xbox: basterà accedere alla pagina, selezionare il contenuto da scaricare e questo verrà poi scaricato automaticamente dalla console, se è accesa, o appena verrà accesa e connessa a Xbox Live. Potremo quindi scaricare il materiale più atteso dall'ufficio o da un Internet Point, purchè a casa ci sia qualcuno per accendere la console.
Molto probabilmente Microsoft rilascierà più informazioni durante la Games Convention di Lipsia, mentre questa funzionalità sarà probabilmente disponibile con il prossimo aggiornamento autunnale.
Io ci sono rimasto male nel colpo di scena! non ci volevo credere.Io l'ho giocato senza sbattarmi + di tanto infatti di punti ne ho fatti solo 480. Ma se non prosciughi le sorelline come si va avanti con in pontenziamenti?
Allora per un obbiettivo non devi toccare in nessun modo nessuna sorellina, lo farò in modalità facile ovviamente
Poi puoi scegliere di prosciugarle, quindi ti daranno una quantità alta di adam immediatamente o salvandole ti daranno pochissimo adam ma ogni 3 sorelline salvate qualche vantaggio c'è
Avendolo finito solo una volta salvandole tutte non so proprio dirti quale dei due metodi è il migliore ma vale la pena di provarli entrambi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ecco la notizia in italiano di quanto aveva postato Pegaso
Tales of Vesperia spinge Xbox 360 in Giappone Il Gioco di Ruolo di Namco Bandai giova alle vendite della console.
Se mai servisse l'ennesima riprova di quanto l'ormai storica serie dei "Tales of" sia gradita dal pubblico giapponese, questa arriva dalle buone vendite di Tales of Vesperia, capitolo esclusivo a Xbox 360 che ha fatto registrare al lancio circa 110.000 copie vendute.
Come conseguenza del lancio del gioco la console ha registrato un sensibile aumento nelle vendite, arrivate durante la settimana ad un totale di circa 25.000 pezzi venduti (circa cinque volte tanto i poveri numeri "abituali" su suolo giapponese).
Per fare un rapido paragone, nella stessa settimana Nintendo Wii ha piazzato poco più di 38.000 console mentre appena 10.000 PlayStation 3 hanno raggiunto le case degli utenti.
Per giocare con Tales Of Vesperia noi utenti occidentali dovremo invece attendere il prossimo autunno.
se interessa sul market USA c'è la demo di tales
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
In teoria il finale migliore c'è salvando le sorelline
Yeah, ed è stupendo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
naaaa i GdR in demo fan pena...non ne assapori nemmeno 1/100000000 compro e basta
quotone
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
NPD divide i videogiocatori in fasce demografiche
Rosario Grasso “Il punto di riferimento degli organi di statistica ha realizzato uno studio sulle abitudini videoludiche dei giocatori americani.”
NPD Group ha pubblicato il report Games Segmentation, che illustra le abitudini videoludiche di 174 milioni di persone residenti negli Stati Uniti individuate come videogiocatori abituali. Hanno partecipato al sondaggio oltre 20.000 persone di età variabile tra i 2 e i 99 anni. Il sondaggio è stato realizzato nel periodo novembre 2007/gennaio 2008.
I giocatori sono stati suddivisi in sette categorie: "Extreme gamers", che corrispondono al 3% degli intervistati; "Giocatori assidui con il Pc", 9% degli intervistati; "Console gamers", 17%; "Online PC gamers", 14%; "Offline Pc gamers", 15%; "Giocatori assidui in giovane età", 22%; "Giocatori poco assidui", 20%.
Il gruppo più largo è quindi costituito dai più giovani, si tratta di oltre 38 milioni di persone. Questi giocatori si dedicano a tutte le piattaforme, ma sembrano preferire le console portatili. Sei utenti su dieci di Nintendo DS o PlayStation Portable fanno parte di questa categoria.
Il gruppo meno largo è, invece, quello dei giocatori extreme, ma in questo caso occorre fare delle puntualizzazioni. Questi videogiocatori, infatti, spendono molto più tempo degli altri con i videogiochi e comprano di più rispetto a qualsiasi altra categoria demografica. Mostrano la tendenza a preferire le piattaforme XBox 360 e PlayStation 3. Metà dei giocatori che fanno parte di questo gruppo aggiorna il proprio software con i contenuti scaricabili, in modo da migliorare la propria esperienza videoludica.
Chi possiede PlayStation 3 decide con più facilità di acquistare un'altra console di nuova generazione rispetto ai possessori di Wii o XBox 360. Tuttavia, solamente il 10% degli intervistati possiede sia PlayStation 2 che PlayStation 3. Il 45% degli utenti di PSP ha acquistato anche DS, e solo il 21% degli utenti di DS ha acquistato anche la console portatile di Sony.
Si registra anche una consistente risalita della distribuzione del software tramite le piattaforme online. Il 14% dei giochi acquistati negli ultimi tre mesi dagli intervistati proviene da queste piattaforme. La percentuale sale al 27% nel caso dei giocatori assidui con Pc.
Commenta