annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Microsoft doterà presto le sue Xbox 360 di CPU avanzate caratterizzate da un processore di 65 nanometri capace di ridurre il consumo di energia e lo sviluppo di calore ad un costo di produzione molto più basso rispetto agli attuali processori di 90 nanometri. Le unità dotate del nuovo processore arriveranno nei negozi a partire dal 2007.

fonte microsoft

Commenta

Qualcuno di voi sta partecipando al torneo mondiale di PGR3?? Che tempo avete fatto per qualificarvi? Io sono a 58.77 secondi e stando a quanto detto ero 8768 nella classifica mondiale.

Commenta

peccato che nn ho l'adsl altrimenti a pgr3 davo una pista a tutti!
        i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
        BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Originariamente inviato da iaio85
          peccato che nn ho l'adsl altrimenti a pgr3 davo una pista a tutti!
          Occhi che chi dice così è una chiavica... lo pensavo pure io e ho trovato gente che va più forte ancora.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Occhi che chi dice così è una chiavica... lo pensavo pure io e ho trovato gente che va più forte ancora.
            Quoto a pieno.

Fare i tempi da solo e facile ,ma arrivare primi in una gara online e Difficile il + delle volte e Online non e come l'offline:Continui ad appoggiarti o a speronare gli avversari e avrai pochi amici e sarai contunuamente buttato fuori .

Non vedo l'ora che facciano l'aggiornamento per Toca3 così non devo continuare a switchare da 360 a Xbox per fare gare serie
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

http://www.gearsofwar.com/

lo voglioooooooooooooooooooo

Commenta

immagini e video di Test Drive Unlimited

http://www.gamespot.com/xbox360/driv...reenindex.html

Quì i video di game trailers:

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1645

Commenta

Bello gears of war mi piacerebbe giocarci con un Televisore HD da 32 e un impianto audio da urlo
                  Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
                  "ENZO FERRARI"

Commenta

Originariamente inviato da black an decker
                    Bello gears of war mi piacerebbe giocarci con un Televisore HD da 32 e un impianto audio da urlo
                    personalmente quelli ci sono ora manca solo il giocone

Ho appena scoperto che 18 ore no stop di oblivion non danneggiano una 360......

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
                      personalmente quelli ci sono ora manca solo il giocone

Ho appena scoperto che 18 ore no stop di oblivion non danneggiano una 360......
                      Complimenti e beato tu . Questi sono gli elementi principali per godersi appieno un gioco come questo........per 18 ore??? Lo dicevo che la xbox360 era ed è la fine del mondo,stupenda potente e fantastica. Beati voi ragazzi io per ora posso solo guardarla in vetrina...
                      Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
                      "ENZO FERRARI"

Commenta

Sto operando...
                      X