annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Violenza con filtro per Gears of War 2
    Lo shooter di Epic ha un'opzione per eliminare sangue e volgarità.

Come riportato da MCV, è giunta notizia della presenza di un'apposita opzione all'interno di Gears of War 2 per attenuare i contenuti più violenti di questo shooter con visuale in terza persona, siano essi di natura grafica o verbale.

In questo modo, sebbene il gioco abbia già ricevuto il via libera per la pubblicazione negli Stati Uniti con apposito bollino M (corrispondente al 18+ europeo del sistema PEGI), il publisher Microsoft Game Studios spera di attutire eventuali polemiche successive alla pubblicazione, il prossimo 7 novembre, abbastanza prevedibili nel caso di videogiochi dai contenuti particolarmente "forti".

In particolare, sarà possibile eliminare del tutto la presenza del sangue, sostituito da meno truculente scintille, e dei termini volgari nei dialoghi.

Mi sembra giusto. Così è possibile abbassare un pò il target anche per quelli più piccoli e si evitano critiche e minchiate varie.

Ovviamente alla base di tutto ci devono essere i genitori che dovrebbero seguire i propri figli e non abbandonarli davanti alle console...

I vincitori dei Game Critics Awards
    Fallout 3 e Mirror's Edge sono i preferiti dalla stampa americana.

A questo indirizzo è apparso l'elenco dei vincitori dei Game Critics Awards: Best of E3 2008, ovvero i migliori giochi dello scorso E3 di Los Angeles secondo la stampa americana, "cartacea" e online, che ha partecipato all'evento.

Come da previsioni, visto l'elevato numero di candidature accumulate, svettano Fallout 3 di Bethesda come Best of Show e Mirror's Edge di EA DICE come Best Original Game. Si rimane ancora nell'alveo della prevedibilità con LittleBigPlanet di Media Molecule, giudicato miglior gioco per console, e Spore di Electronic Arts come miglior gioco per PC.

Nelle categorie dedicate ai singoli generi troviamo, ancora, Gears of War 2 come miglior gioco d'azione, Dead Space come miglior Action Adventure, Street Fighter IV in cima alla classifica dei picchiaduro e Left 4 Dead come preferito della categoria Online Multiplayer.
    Paraculata assurda l'opzione per ''castrare'' GOW 2 ............
    Ultima modifica di Isola; 07-08-2008, 23:37.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Paraculata assurda l'opzione per ''castrare'' GOW 2 ............
      Però è furba come cosa
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Su Xbox 360, i contenuti scaricabili migliorano le vendite
        Lo afferma Microsoft attraverso le ultime statistiche riguardanti Xbox Live.

Alla recente fiera personale GameFest e tramite il sito statunitense GamaSutra, Microsoft ha ribadito come i contenuti scaricabili (a pagamento) siano un toccasana per le vendite dei titoli Xbox 360 e per limitare la sindrome da "usato subito" che danneggia molti titoli al lancio.

Secondo la casa di Redmond, i giochi per Xbox 360 che offrono contenuti scaricabili raccolgono una media di 21 milioni di Dollari in più nei negozi (il riferimento è come sempre l'America), purchè siano pubblicati entro un mese dal lancio, altrimenti subentra la noia e il desiderio di rivendere il gioco.

Questo porta gran parte dei produttori a considerare la "suddivisione" dei contenuti ben prima dell'uscita, preparando gli aggiornamenti all'arrivo su Xbox Live in scadenze ben definite.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Qualcuno ha detto contenuti di Fallout 3 e GTA IV?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Però è furba come cosa
            sarò che odio le paraculate,perchè nn lo fanno di sicuro per le vendite visto l'hype che c'è su GOW2 ma perchè cagandosi in mano eviteranno cosi critiche,ma la trovo una squallidata enorme
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              sarò che odio le paraculate,perchè nn lo fanno di sicuro per le vendite visto l'hype che c'è su GOW2 ma perchè cagandosi in mano eviteranno cosi critiche,ma la trovo una squallidata enorme
              Beh secondo me è una sorta di autoprotezione, alla fine non lavorano per la gloria, se un gioco viene tagliato da qualche mercato son cmq introiti in meno.

Poi preferisco "paraculate" simili che un gioco definitivo castrato nei contenuti perchè qualcuno non sa fare il proprio dovere

Commenta

Gentile Alessio Bellucci,

Con la presente desideriamo confermarti che il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold mensile è stato annullato il sabato 9 agosto 2008.

Per eventuali domande in merito al presente annullamento o per riattivare l'abbonamento, contatta il Supporto tecnico Xbox all'indirizzo www.xbox.com/support o al numero 800 787614.

Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

Il team di Xbox Live.

--------------------------------------------------------------------------------
                Nota: questo messaggio non richiede risposta.
                Per ricevere le comunicazioni presso un diverso indirizzo di posta elettronica:
                1. Seleziona la tua scheda giocatore.
                2. Seleziona Gestione account.
                3. Seleziona Informazioni per contatti.
                4. Accedi con le tue credenziali Passport Network.
                5. Aggiorna il tuo indirizzo di posta elettronica.

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  Gentile Alessio Bellucci,

Con la presente desideriamo confermarti che il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold mensile è stato annullato il sabato 9 agosto 2008.

Per eventuali domande in merito al presente annullamento o per riattivare l'abbonamento, contatta il Supporto tecnico Xbox all'indirizzo www.xbox.com/support o al numero 800 787614.

Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

Il team di Xbox Live.

--------------------------------------------------------------------------------
                  Nota: questo messaggio non richiede risposta.
                  Per ricevere le comunicazioni presso un diverso indirizzo di posta elettronica:
                  1. Seleziona la tua scheda giocatore.
                  2. Seleziona Gestione account.
                  3. Seleziona Informazioni per contatti.
                  4. Accedi con le tue credenziali Passport Network.
                  5. Aggiorna il tuo indirizzo di posta elettronica.

Sento una vocina in lontananza che dice "è ora di comprare un abbonamento 12+1"

Commenta

io sento una vocina che mi dice che la rimetto tutta stock e gliela rimando su
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      io sento una vocina che mi dice che la rimetto tutta stock e gliela rimando su
                      Anche

Commenta

Sto operando...