annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    Conosco il venditore, Alex... vai tranquillo

E ti conviene il ritiro di persona, come ho fatto anch'io...

Cia!!!
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
      Conosco il venditore, Alex... vai tranquillo

E ti conviene il ritiro di persona, come ho fatto anch'io...

Cia!!!
      il venditore lo conosco anche io ... c'ho comprato una radio jvc ... ottimo acquisto

più che altro volevo sapere se si risparmiava che non conosco nessun'altro prezzo per i MP
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        il venditore lo conosco anche io ... c'ho comprato una radio jvc ... ottimo acquisto

più che altro volevo sapere se si risparmiava che non conosco nessun'altro prezzo per i MP
        'Nsomma n'è servito a n'kaiser quello che ho scritto... vabbe....
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
          'Nsomma n'è servito a n'kaiser quello che ho scritto... vabbe....
          faccio finta di non sapere dove sia il tizio di ebay
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

FarCry 2

http://www.eurogamer.pt/tv_video.php?playlist_id=12023
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

gran giocone sarà...questo e RE5...nonchè l'ottimo GoWII mettete i soldini da parte

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Stupenderrimo
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  gran giocone sarà...questo e RE5...nonchè l'ottimo GoWII mettete i soldini da parte

Prima di questi ho altri giochi da comprare e finire

- Eternal Sonata
                  - Bioshock
                  - Armored Core 4
                  - The Darkness
                  - Project Gotham 4

e arriveranno molto in la visto che mi si stanno già accavallando due giochi e questo non va bene
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Prima di questi ho altri giochi da comprare e finire

- Eternal Sonata
                    - Bioshock
                    - Armored Core 4
                    - The Darkness
                    - Project Gotham 4

e arriveranno molto in la visto che mi si stanno già accavallando due giochi e questo non va bene
                    mah....bioshock si....the darkness pure pure...l'altri me li eviterei...per esempio pgr4 vola via un mese dopo che lo compri in genere...poi vabbè voi siete gay e vi piace giocare ai maghetti col potere della sfera foschè e quindi..... te tocca pure comprerti eternal sonata (ma che è il gioco della Lazio???)

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      mah....bioshock si....the darkness pure pure...l'altri me li eviterei...per esempio pgr4 vola via un mese dopo che lo compri in genere...poi vabbè voi siete gay e vi piace giocare ai maghetti col potere della sfera foschè e quindi..... te tocca pure comprerti eternal sonata (ma che è il gioco della Lazio???)
                      [qimg]http://www.smashbros.com/it/items/images/item15/item15_080305_03-l.jpg[/qimg]
                      Ma va la patacca

Ci son giochi che vanno assolutamente presi
                      Nella lista ho dimenticato Lost Odyssey

Ovviamente li prenderò sempre e solo usati o cmq al minimo sindacale, non regalo eurI a buffo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X