annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
    non mi è chiaro, di entrate sull'ampli ne ho a volontà, quello che non trovo è un'uscita audio dalla xbox...
    il cavo vga entra nella console con un unico attacco ma in uscita ha lo spinotto vga per il segnale video ,e due spinotti per l'uscita audio.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      troppo figa cosi'
      [qimg]http://www.joystiq.com/media/2007/05/simpsons_xbox360.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.blogsmithmedia.com/www.xbox360fanboy.com/media/2007/07/simpsons360hoberific.jpg[/qimg]
      peccato ne abbian fatte solo 100
      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      il film di R.E. non era male,anzi...il problema era per chi non ha mai giocato il primi 2 RE in quanto il film altro non era che " R.E. code veronica"
      de gustibus...personalmente li considero americanate trash per adolescenti...... costruiti sulla protagonista bona e che nulla hanno a che spartire col fascino e la qualità dei vg e temo bioshock possa fare la stessa fine.Spunti per un film serio e che merita ci son tutti ....ma ci son anche gli spunti per l'ennessima cagata tratta da un vg (doom,mortal kombat,dead or alive,mario bros, RE.......).L'unico che non fà gridare al capolavoro ma è almeno decente secondo me è Silent Hill.
      Ultima modifica di Isola; 11-05-2008, 11:43.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

de gustibus...personalmente li considero americanate trash per adolescenti...... costruiti sulla protagonista bona e che nulla hanno a che spartire col fascino e la qualità dei vg e temo bioshock possa fare la stessa fine.Spunti per un film serio e che merita ci son tutti ....ma ci son anche gli spunti per l'ennessima cagata tratta da un vg (doom,mortal kombat,dead or alive,mario bros, RE.......).L'unico che non fà gridare al capolavoro ma è almeno decente secondo me è Silent Hill.
        non dico che sia un capolavoro,infondo è un horror con tendenze allo splatter quindi o ti piacciono quei film o ti fanno un pò schifo.la trama ricalca " Codice Veronica" per dreamcast quindi non vedo dove hanno sbagliato.

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          non dico che sia un capolavoro,infondo è un horror con tendenze allo splatter quindi o ti piacciono quei film o ti fanno un pò schifo.la trama ricalca " Codice Veronica" per dreamcast quindi non vedo dove hanno sbagliato.

Il genere horros/splatter non mi dispiace,ma LA TRILOGIA di Re resto dell'idea che sia robetta o poco più e che con gli spunti che offriva RE potevano e dovevano fare di meglio.Se si fossero intitolati "TITOLO A CASO" qualche punto lo guadagnerebbero ma si chiamano Resident evil.....e della splendida atmosfera da salto sulla sedia del vg hanno ben poco
          ....una trilogia di RE?c'era materiale per fare tre horror splatter da salti sulla sedia,bastava seguire fedelmente la storia dei primi tre RE...e invece
          p.s.

...se si è persone solitarie i film qualcosa di interessante offrono...........offrono notevoli spunti pipparoli vista la manza protagonista
          ...e con questa cazzata finale e ricordando che "De gustibus non est disputandum"chiudo l'o.t. cinematografico.
          Ultima modifica di Isola; 11-05-2008, 20:44.
          sigpic

Commenta

Un regalo per il preordine di Ninja Gaiden 2

Microsoft regalerà un nuovo costume per il protagonista del gioco a tutti coloro che prenoteranno Ninja Gaiden 2

Nonostante manchi veramente poco alla pubblicazione di Ninja Gaiden 2 su Xbox 360, Microsoft continua a svelare interessanti novità circa l'ultima fatica targata Team Ninja.

Attraverso Xbox Community Network, Microsoft ha infatti annunciato che prenotando una copia di Ninja Gaiden 2 tutti gli utenti saranno in grado di ricevere un nuovo costume per Ryu, il protagonista del gioco, da scaricare esclusivamente via Xbox Live.
            Durante la giornata di esordio di Ninja Gaiden 2, che ricordiamo essere il 6 giugno, saranno inoltre resi disponibili sul Marketplace di Xbox 360 due ulteriori costumi al costo di 200 Microsoft Points ciascuno.

fonte gamestar
            sigpic

Commenta

Codemasters si appropria delle licenze della Formula 1

La casa inglese annuncia la futura pubblicazione di un simulatore di corse dedicato al mondo della Formula 1

Nella giornata di ieri, Sony ha svelato di avere rinunciato all'esclusività delle licenze della Formula 1 per i propri titoli a causa dell'eccessivo costo dell'operazione.

Secondo le informazioni circolate sul sito TG Daily, Bernie Ecclestone (massimo responsabile della F1), avrebbe richiesto una cifra di denaro superiore ai 200 milioni di dollari per l'esclusività delle licenze degli anni passati. A essersi subito interessata all'acquisto delle suddette licenze sembra essere Codemasters, che ha già annunciato l'arrivo di un nuovo titolo di corse dedicato alla Formula 1 entro la fine del 2009.

Il nuovo simulatore di corse basato sulla licenza di Formula 1 sarà sviluppato dagli stessi creatori di Race Driver: GRID, nuovo capitolo della serie TOCA che sarà disponibile in Europa a partire dal 30 maggio. Codemasters ha infine annunciato che il nuovo titolo di corse F1 sarà disponibile per più piattaforme senza entrare nello specifico. Restate sintonizzati in attesa di nuovi dettagli in merito.

fonte gamestar

....e ora sappiamo che il prossimo gioco di F1 sulle nostre console sarà quasi sicuramente un bel arcade
              sigpic

Commenta

Al via la produzione di nuove console

Microsoft ha iniziato la produzione delle prime unità di XBox 360 basate su scheda madre Jasper. La principale introduzione della nuova soluzione hardware riguarda la GPU della console, adesso realizzata con processo costruttivo a 65 nanometri, mentre fino ad oggi il processo costruttivo della GPU è stato quello a 90 nanometri.

L'ingresso sul mercato delle soluzioni Jasper è previsto nel mese di agosto. I chip a 65 nanometri vengono prodotti dalla taiwanese TSMC, mentre Advanced Semiconductor Engineering Inc. (ASE) si occupa dei package e dei collaudi. Infine, Nanya PCB Corp. curerà le procedure di montaggio Flip Chip. Microsoft ha incaricato TSMC di avviare immediatamente la produzione di 10.000 wafer da 300mm.

Con questa mossa Microsoft mira a ridurre ulteriormente i costi di produzione, ma soprattutto ad avere un chip grafico più contenuto nelle dimensioni e più facile da raffreddare. Molti, infatti, sostengono che i malfunzionamenti della console di Microsoft dipendano principalmente dalla GPU e dal suo eccessivo surriscaldamento. A ciò non poneva rimedio Falcon, soluzione che prevedeva la sola CPU a 65 nanometri e utilizzava la vecchia GPU a 90 nanometri. Le scorte di schede madri Falcon, inoltre, sarebbero ormai esaurite.

Le soluzioni Falcon e Jasper seguono il modello iniziale e il modello Zephyr, soluzione utilizzata nelle XBox 360 Elite. Il prossimo step evolutivo è, invece, definito Valhalla. Consentirà un'ulteriore riduzione dei costi di produzione grazie all'integrazione di CPU e GPU in un unico package. La produzione di Valhalla sarà avviata circa un anno dopo quella di Jasper.
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

la mia Falcon si sta facendo ore ininterrotte di gioco speriamo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

http://www.gametrailers.com/player/33775.html
                    tiè fateve del male nonchè pippette a non finire questa è mejo de gtaIV, halo e cod insieme
                    Ultima modifica di godbrush; 12-05-2008, 13:27.

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

visto dal 360..davvero spettacolare!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X