annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Fiiiico grande ritorno a Liberty City Non vedo l'ora
    la grafica per adesso insomma ma fra 7 mesi avoja

Commenta

Di sicuro hanno la linea veloce Sto scaricandolo a 500kB al secondo
      696 kb fissi

Originariamente inviato da MikoyanGurevich Visualizza il messaggio
      la grafica per adesso insomma ma fra 7 mesi avoja
      bhe la grafica nn è mai stato un punto forte di gta ma qualcosina meglio si può pretendere Fico si và a new york!
      Ultima modifica di Isola; 30-03-2007, 00:23.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

1140 kb\s

non male il video...speravo in qlcs di +

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          1140 kb\s

non male il video...speravo in qlcs di +
          fastweb?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mi comprerò la 360 solo per questo gioco,che spettacolo e migliorato tantissimo,macchine più moderne,grafica,nuova città (NY) ecc...
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              fastweb?
              no,alice 20 mega..

Commenta

Yèèèèèè con gli SHR siamo il primo clan italiano iscritto ai futuri tornei di Forza Motorsport 2. In compenso ieri ho scoperto un po' di cose su PGR e su chi bara pesantemente...

Passando a PGR 4 invece ci sono state ieri le prima rivelazioni sul nuovo capito: prima di tutto il meteo dinamico con conseguente cambiamento della fisica delle auto, si passa da sole a pioggia o addirittura alla neve (non so voi ma mi è tornato in mente il video della Porsche che gira al Ring con giù tanta bella neve). Le piste si articoleranno su 10 location diverse per un totale di 200 piste... nella speranza che ci siano più piste piste e non circuite cittadini.

Commenta

Yèèèèèè con gli SHR siamo il primo clan italiano iscritto ai futuri tornei di Forza Motorsport 2. In compenso ieri ho scoperto un po' di cose su PGR e su chi bara pesantemente...

Passando a PGR 4 invece ci sono state ieri le prima rivelazioni sul nuovo capito: prima di tutto il meteo dinamico con conseguente cambiamento della fisica delle auto, si passa da sole a pioggia o addirittura alla neve (non so voi ma mi è tornato in mente il video della Porsche che gira al Ring con giù tanta bella neve). Le piste si articoleranno su 10 location diverse per un totale di 200 piste... nella speranza che ci siano più piste piste e non circuite cittadini.
                  racconta...
                  sigpic

Commenta

fastweb?
                    io si!

racconta...

Commenta

Praticamente succede che MS ha messo a disposizione i tool di sviluppo, succede che qualcuno ha trovato il modo di prendere e riscrivere le stringhe di codice di PGR e con i nuovi aggiornamenti del firmware si riesce a giocare con dischi masterizzati. Morale della favola, c'è gente che si modifica il gioco e da la paga agli altri. Io non sono un mostro però bene o male come tempi sulle piste mi aggiro tra i primi 700 al mondo. Riprogrammano il gioco per non perdere velocità durante i contatti contro le barriere e via dicendo.

Commenta

Sto operando...