annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    eretico!

...nn mi ricordo la demo magari era una palla realmente ma il gioco è ....semplicemente il migliore nel suo genere e il secondo titolo più meritevole su 360 insime a gta4
    me l'hanno detto in molti...la demo è l'inizio del gioco...quindi bello appallante...cmq per me i cod come droga non si battono

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

se la smonta tutta magari sulla scheda madre c'è scritto pure "Salve sono una 360 falcon".................la certezza assoluta si ha anche con la più pratica da controllare data di produzione. Prodotta nel 2008 falcon senza sè ne mà, prodotta nel 2007 nel dubbio lasciala li.
      okk grazie della dritta , adesso andrò a vedere da gamerush (gamestop) ho visto che ritirano le ps2 per le xbox 360 e visto che la stavo vendendo se hanno una falcon in bundle con fm2 e mi ritirano la mia faccio il cambio al volo
      Ultima modifica di diac; 09-05-2008, 18:18.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        me l'hanno detto in molti...la demo è l'inizio del gioco...quindi bello appallante...cmq per me i cod come droga non si battono
        Cod è droga perchè "realistico" e ti mette in una situazione di guerra provando a darti le tensioni che porta quella realtà e in più ti ci immerge contro altri esseri umani sfruttando l'online.Bioshock,come doom ecc ,giocano più sull'ambiente fantantisco e il farti vivere un esperienza cupa e che nella vita nn potresti provare mai(una guerra può sempre scoppiare....sgrat sgrat).Bioshock poi oltre all'ambiente splendido e alla giocabilità assurda e varia ha una profondità narrativa da far impallidire molti giochi che sulla trama costruiscono il loro punto forte.
        Mi son ricordato la demo!Capisco perchè nn ti ha colpito...è come se avessi valutato una lambo da come và in retro.Se ti capita l'affare vedrai che un ventino su bioshock si potrebbe rivelare un l'affare d'oro

A me piacciono in ugual misura sia i realistici alla cod , vegas ecc sia i fantasy stile bio,doom eccc.Anche se al genere spara spara preferisco i più ragionati "uccidi dall'ombra" tipo splinter cell o gli horror alla silent hill
        Ultima modifica di Isola; 09-05-2008, 17:29.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

uhm... no, forse non mi son spiegato, io vorrei riuscire a giocare usando schermo e impianto auidio che son collegati al pc... con la possibilità magari in qualsiasi momento di "ridurre ad icona" la 360 e usare il pc normalemnte... si può?
          .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
            uhm... no, forse non mi son spiegato, io vorrei riuscire a giocare usando schermo e impianto auidio che son collegati al pc... con la possibilità magari in qualsiasi momento di "ridurre ad icona" la 360 e usare il pc normalemnte... si può?
            Colleghi la 360 al monitor tramite uno swicht vga insieme all'uscita del pc e la colleghi all'impianto audio con un uscita autonoma.Con lo swich dovresti essere in grado di passare dal visualizzare la 360 a visualizzare il pc nel tempo di un click!
            Ultima modifica di Isola; 09-05-2008, 17:40.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

...
              Anche se al genere spara spara preferisco i più ragionati "uccidi dall'ombra" tipo splinter cell o gli horror alla silent hill
              a proposito di horror, hai visto i filmati di Alone in the Dark?
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                a proposito di horror, hai visto i filmati di Alone in the Dark?
                devo scaricarli anche se quasi quasi aspetto una demo o direttamente il gioco per nn sapere nulla prima e godere di più poi.
                Ultima modifica di Isola; 09-05-2008, 18:21.
                sigpic

Commenta

ma ha un'uscita audio?
                  .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

devo scaricarli anche se quasi quasi aspetto una demo o direttamente il gioco per nn sapere nulla prima e godere di più poi.
                    non sono trailer del gioco ma più che altro riguardano la tecnica utilizzata per il gioco, davvero notevole.

un'altra news invece riguarda il capolavoro che hai nominato prima.
                    il regista di Pirati dei Caraibi farà il film di Bioshock
                    http://www.gamespot.com/news/6190664...stnews;title;0
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      non sono trailer del gioco ma più che altro riguardano la tecnica utilizzata per il gioco, davvero notevole.

un'altra news invece riguarda il capolavoro che hai nominato prima.
                      il regista di Pirati dei Caraibi farà il film di Bioshock
                      http://www.gamespot.com/news/6190664...stnews;title;0

speriamo ne esca un film a livelli del gioco e nn una commercialata americana come i vari RE.......
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X