annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
    honda s2000 ecc ecc nissan silvia??non ditemi che è un altro schifoso con le lambo e le porsche e quelle cavolote che non c'entrano niente....
    la s2000 e la silvia non ci sono,però ci sono quelle che non ti piaciono,la lambo gallardo,lambo murciélago LP640,Ford GT40,Porsche Carrera GT
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

honda s2000 ecc ecc nissan silvia??non ditemi che è un altro schifoso con le lambo e le porsche e quelle cavolote che non c'entrano niente....
      Mi spiace deluderti ma la S2000 nn c'è...c'è la nissan 240sx però...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        la evo e la subby si sbloccano quando sei all'ultimo territorio,quello rosso
        Ah, quindi oggi se riesco a giocarci dovrei sbloccarle...bene...peccato però che le potrò usare per poco così...a MW c'ho fatto quasi tutta la carriera con la EVO...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Ah, quindi oggi se riesco a giocarci dovrei sbloccarle...bene...peccato però che le potrò usare per poco così...a MW c'ho fatto quasi tutta la carriera con la EVO...
          la subby lasciala perdere,la sblocchi prima della EVo però lasciala perdere,la Evo e una cosa pazzesca,non solo in curva,ma anche come prestazioni,io con la evo mi mangiavo le lambo,la gt40,però la mia e modificata di brutto,ora ho la Mercedes SLR,non la comprate,ho speso un sacco di soldi per la macchina e per le modifiche e non va un cazzo,insomma e una merda,va meglio la EVO,mo devo vendere la mercedes perche voglio comprare la sky
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Si, che la SLR fosse un chiodo l'ho notato nelle sfide argento...all'ultima sfida c'è una gara circuito di 3 giri, e ti fanno guidare la SLR...beh, è una pena, non gira manco a cannonate...

Commenta

si riesce almeno a driftare bene?
              _/_/_/Mugen DC2 equipped
              CRX EE8 equipped

Commenta

Si, secondo me si drifta bene...

Commenta

si riesce almeno a driftare bene?
                  si drifta da paura,basta essere bravi (come me )

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Saranno le immagini della versione del gioco per xbox 360...sulla PS non è così
                    No No è PC...io le vedo così!...cmq nn so se avete visto ma iniziano ad uscire un pò di Mod...potete trovarle sempre nel sito http://nfsbattle.battlecommunity.com

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                      No No è PC...io le vedo così!...cmq nn so se avete visto ma iniziano ad uscire un pò di Mod...potete trovarle sempre nel sito http://nfsbattle.battlecommunity.com
                      sul sito non si vede las mappa della città

Commenta

Sto operando...
                      X