annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

ho venduta la brera per l'elise(a),lh'ho elaborata + che potevo(livello 1 e qlcs di livello 2) ma non è che voli.

prossima macchina nel mio garage è il subarozzo che non può mancare (nostalgico del 1° underground)

ma l'EA trax non le metono +?era a dir poco spettacolari

Commenta

in che area di silverton si sblocca la evo?

EDIT: trovato
      Ultima modifica di pegaso650; 20-12-2006, 17:11.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

mio Dio la brera non va un caxxo manko nei gioki
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

sn in disaccordo.. forse nn la sai guidare.. l'alfa nn è x tutti

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            mio Dio la brera non va un caxxo manko nei gioki
            ma lol,inizia con la camaro (cavalli americani)
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
              sn in disaccordo.. forse nn la sai guidare.. l'alfa nn è x tutti
              e vabbè tu sei di parte alfa 33... ma fan schifo forte xò di motore , alfa era alfa ai tempi della traz posteriore...ora ormai n'altra 75 turbo la poteva fare
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                ma lol,inizia con la camaro (cavalli americani)
                eh guarda era in ipotesi quella, ma visto che non giocavo da molto a nfs, ho preferito la mazda era +guidabile, è un piacere superarli in curva quando loro rallentano però ora voglio cambiare credo di prendere la mitsu eclipse...
                raga ma nella modalità carriera..la posso cambiare la mia auto vero????devo uscire prendere una auto metterla nel garage e poi la ho disponibile in mod.carriera????

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  e vabbè tu sei di parte alfa 33... ma fan schifo forte xò di motore , alfa era alfa ai tempi della traz posteriore...ora ormai n'altra 75 turbo la poteva fare
                  intendi le alfa di oggi di motore, o quello ke monto io? no xkè il boxer è un signor motore se lo sai guidare

Commenta

ieri pomeriggio ho fatto un una decina di sfide,qll ad inseguimento sono difficili,ti danno la macchina + pacco che c'è e ti dicono,stai dietro a Micheal Schumacher tant'è che nella sfida bronzo hai in IS300 che in uscita di curva ti fà addormentare.Non parliamo del comportamento del cambio della corvette(sfida Oro), è incredibile!con il cambio automatico (purtroppo non riesco ad usare qll manuale con il pad della 360) ha un comportamento della frizione da neopatentato.

Il drift di NFS mi ha deluso parecchio,basta andar veloci e vedi i punti che schizzano alle stelle,mi spiace ma è 100 volte meglio qll del primo underground

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                      intendi le alfa di oggi di motore, o quello ke monto io? no xkè il boxer è un signor motore se lo sai guidare
                      no no quelle di oggi, a me le vekkie alfa piacciono molto!

Commenta

Sto operando...
                      X