annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Evo IX MR ........... bene bene .........comincio a mettere soldi da parte
    Fai bene perchè secondo me è l'auto migliore del gioco...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

la Evo mi piace troppo poi la MR deve andare forte
      ma la S2000 non c' è ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Fai bene perchè secondo me è l'auto migliore del gioco...
        quoto, ottima guidabilità, buona accelerazione e con poke modifike va bene anke nel dritto!

l'impreza cm è invece, ke nn l'ho neanke provata?
        Ultima modifica di StalkerGT; 21-01-2007, 13:41.
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

Commenta

e quando si sblocca ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
            quoto, ottima guidabilità, buona accelerazione e con poke modifike va bene anke nel dritto!

l'impreza cm è invece, ke nn l'ho neanke provata?
            L'Impreza...hai fatto bene a non usarla...

@peppe: la Evo la sblocchi nell'ultimo territorio, quello di Darius...non per niente è una livello 3, la sblocchi quasi alla fine...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ma nella citta ci sono i negozi, carrozzai, meccanici, concessionari come nell'Underground 2?? Finora ho trovato solo un cencessionario. Sono da trovare oppure non ci sono proprio? qualcuno ha la mappa con tutti i negozi, concessionari, ecc trovati (se ci sono...)???????

Cmq molto bello questo gioco!!

Commenta

No, fai tutto dalla base, tranne comprare le auto che lo fai al concessionario, ce n'è uno per ogni zona della città...

Commenta

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                  Ma nella citta ci sono i negozi, carrozzai, meccanici, concessionari come nell'Underground 2?? Finora ho trovato solo un cencessionario. Sono da trovare oppure non ci sono proprio? qualcuno ha la mappa con tutti i negozi, concessionari, ecc trovati (se ci sono...)???????

Cmq molto bello questo gioco!!
                  Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  No, fai tutto dalla base, tranne comprare le auto che lo fai al concessionario, ce n'è uno per ogni zona della città...
                  Ha perso tantissimo in questa versione!!!.... la ricerca dei negozio per sbloccare nuovi pezzi era quasi divertente.... ed anche un'ottimo passatempo....

Per nn parlare del fatto che in Carbon è assolutamente assente il traffico durante le gare!!!!
                  R2 limitedition - socio n°22
                  Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                  "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    presa la SL 65 AMG ............... andava meglio l' ELISE
                    si ma modificala poi mi dici.....ke kulo ma quanti soldi avete????
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

la evo va benone, la elise corre, ma si sbatacchia dappertutto, la supra è un tantinello sotto la evo ma è una nticchia meno casinara, non so se rendo l'idea, vorrei la porsche gt o la slr o la murcielago!!!!che palle!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X