annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    basta avere tempo per giocare
    Io l'ho finito con molta "calma"... tipo una settimana... ad intervalli NON regolari... ma mi pare che Stec2vtr l'ha finito in due giorni!!

Cmq... ha deluso molto... questo si.... sto gioco è corto... poca inventiva rispetto ai capitoli precedenti... ed, anzi... molte lacune che nei predecessori non c'erano affatto!!!
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

è corta la modalità 'carriera', ma se vuoi sbloccare tutto devi rigiocarlo più volte
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

nn c'è un trucco x rubbbbbare un pò di denaro, non so tipo xxxootriangolo triangoloxxx????
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ma tra carriera ......... sfide ........e card .......... dura abbastanza
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

siete scarsi...hahaha...
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

ho deciso batterò la murcielago col camion della monnezza appena lo sblocco!!!!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                LOL !!!
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  io non ci riesco con la SL 65 AMG preparata al massimo
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Hola a tutti.... io devo sblokkare il compressore.....

qlk sa cm si fa???

grz!

Commenta

vinci gare

Commenta

Sto operando...
                      X