annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

e grazie
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

allora vai di Supra ......... fai gare e soldi e poi prendi quello che c....o ti pare
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        e quindi???è meglio la gallardo orig o na supra tutta preparata???
        Bhe la gallardo appena puoi la potenzi ed allora viaggi tanto + della supra, mentre la supra sei al limite e le ltime gare la vedo ben dura.

Ciao ciao!!
        Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
        PRESIDENTE DEL
        Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Sono al 79% della carriera, prima ho acquistato la lancer evo mr, mi ha stupito accelerazione e tenuta fantastica, lo elaborata un pò e fà veramente paura altro che la cayman che avevo elaborata al massimo

Ho anche sbloccato la carrera gt ma x adesso preferisco la evo, ma non vedo l'ora di sbloccare la 997 gt3 ma quando me la danno?

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
            Sono al 79% della carriera, prima ho acquistato la lancer evo mr, mi ha stupito accelerazione e tenuta fantastica, lo elaborata un pò e fà veramente paura altro che la cayman che avevo elaborata al massimo

Ho anche sbloccato la carrera gt ma x adesso preferisco la evo, ma non vedo l'ora di sbloccare la 997 gt3 ma quando me la danno?
            Con la Evo elaborata al massimo non ce n'è per nessuno...soprattutto nei canyon...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              e quindi???è meglio la gallardo orig o na supra tutta preparata???
              supra senz'altro..viaggia da paura..
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                Con la Evo elaborata al massimo non ce n'è per nessuno...soprattutto nei canyon...
                Me lo immaginavo

Ma quando è che si sblocca la gt3 rs ?

Commenta

solo nell' arcade io posso usare quasi tutte le auto .......... la carriera l' ho finita non le ho sbloccate tutte
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ho sbloccato la jaguar xk
                    non cammina una cippa, ma intanto cerco di finire il gioco al 100%

Commenta

io la % non sò a quanto stò ....... la carriera è finita ....... e alle sfide son bloccato a quella della Muscle che devo distruggere 30 auto dei sbirri e scappare

Commenta

Sto operando...
                      X