annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Drive Unlimited

voi proprietati di xbox 360 raccontateci tutti i particolari di questo gioco!!

addirittura ho sentito che si possono regolare specchietti e aprire finestrini?

è vero?

grazieee!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      voi proprietati di xbox 360 raccontateci tutti i particolari di questo gioco!!

addirittura ho sentito che si possono regolare specchietti e aprire finestrini?

è vero?

grazieee!!
      Be gli specchietti non ho ancora provato, ma i finestrini si possono aprire, poi per esempio ora che sto guidando la ferrari f430 si possono fare delle regolazioni nellla guida, si può impostare su sportiva, estrema senza controllo di trazione oppure con controllo di trazione. Una f****a unica
      Ultima modifica di DAVIDE TURBO 90; 06-11-2006, 14:23.

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
        Be gli specchietti non ho ancora provato, ma i finestrini si possono aprire, poi per esempio ora che sto guidando la ferrari f430 si possono fare delle regolazioni nellla guida, si può impostare su sportiva, estrema senza controllo di trazione oppure con controllo di trazione. Una f****a unica
        caxxarola!!!!!!!!!

è il gioco perfetto, mi sa che aggiorno la scheda video

nn vedo l'ora che esca

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

le regolazioni di guida si possono fare su tutte le auto e la differenza si nota e tanto,ihmo,con l' elettronica è una chiavica il modello di guida senza ci guadagna e non poco. gli specchietti non si spostano ma i finestrini si aprono e se usi la visuale interna senti anche la differenza di rombo.Inoltre si può regolare il sedile della visuale interna. Se non l' hai già comprata prendi subito la catheram elaborala e togli l' elttronica vedrai che spasso sulle strade tortuose!!!!traversi a go-go.
          Ultima modifica di Isola; 06-11-2006, 14:59.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma e nn dico niente x nn essere bannato di brutto.. allora a marzo mi toccherà aspetare x fare quello k volevo alla macchina.... e va bè un mese in + porc... czzz..
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

da paura sto gioco, devo provarlo come fisica etc... ,che è quello che fa distinguere una gioco di qualità da un'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                da paura sto gioco, devo provarlo come fisica etc... ,che è quello che fa distinguere una gioco di qualità da un'altro.
                Essendo un semiarcade la fisica dei veicoli non è ovviamente realisitica al 100% ma è molto divertente e impegnativa se non si usa l' elettronica8con l' elettronica attivata ihmo diventà una ciofeca).Nei tornanti , nelle curve strette , con alcune auto(saleen,enzo,mc12 ecc ecc ecc) anche nei sorpassi ad alta velocità ,i traversi sono all' ordine del giorno con quasi tutte le auto.le supercar pompate poi sono assurde,la saleen twinturbo portata a 1000 cv è un toro scatenato anche in rettilineo e fino alla 4 parte con un pattinamento assurdo(nelle gare di accellerazione usando un filo di elettronica come lunch controll partendo in 3 è in un attimo a 350 con velocità massima a quota 400 + o meno).le moto invece son divertenti ma ihmo risentono di più del fattore arcade anche se esagerando in frenata o aprendo al momento sbagliato il gas si vola via che è un piacere.i danni non esistono ma ihmo non se ne sente la mancanza visto il tipo di gioco e se poi pensiamo che certi giochi dfiniti real drive simulator non li hanno e son considerati capolavori nn penso sia un fattore rilevante......
                Ultima modifica di Isola; 06-11-2006, 17:09.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ehi Isola in test drive unlimited la Koenigsegg CCX è un aereo, impressionante le velocità che raggiunge da originale

Commenta

Carino come gioco... graficamente non è male ma c'è di meglio. La fisica è abbastanza deludente.

Commenta

Ehi Isola in test drive unlimited la Koenigsegg CCX è un aereo, impressionante le velocità che raggiunge da originale
                      si è più veloce della saleen ma sugli spare perde perchè ha meno accellerazione.
                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Carino come gioco... graficamente non è male ma c'è di meglio. La fisica è abbastanza deludente.
                      hai provato il gioco o le demo? no dmando perchè le demo son ben diverse dal gioco sopratutto sotto il lato guidabilità. comunque dipende da cosa si cerca e da cosa ci si aspetta.Se si vuole un simulatore meglio lasciarlo sullo scaffale ma se si cerca un arcade con veleità di realismo è ottimo.Io dopo averci giocato tantonon riesco per esempio a giocare con pgr 3,mi sembra troppo arcade non sento la macchina e smeriglio regolarmente i muretti.sarà che a furia di aspettarmi scodate di potenza le auto sui binari mi rimangono ostiche?!
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X