annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Mamma mia ci puoi mettere anche le immagini tipo Jack Sparrow?

Ma come si fa? Mi sembra di capire che sia difficile...
    molto dificile...quel jack sul tettuccio se nn erro erano 680 livelli
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
      l'ho detto una settimana fa che c'era già in repubblica ceca..
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...4&postcount=50
      infatti io appena ho letto ho girato un po il web e chiamato subito la mia amica

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
        infatti io appena ho letto ho girato un po il web e chiamato subito la mia amica
        pagandolo euro.....?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E pensare che sto per mandare la mia in assitenza visto che con GRAW2 si pianta.... per il caldo!
          NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            pagandolo euro.....?
            tanto come in italia

65

o meglio.. ho dato al mio amico quei soldi

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

L'8 correrò a prendere il gioco...però mi piacerebbe giocarci in rete dato che in casa son da solo e contro il pc è ababstanza noioso..cosa mi serve per giocar inrete?
              ho pc e xbox in 2 stanze diverse quindi direi che innazitutto mi serve l'antenna per collegarmi al router ( azz 80 neuri )!!!
              Poi che abbonamento devo comprare ? quanto costa ? quanto devo giocarci in rete perchè non sia uno spreco ?
              quando ho preso la consolle comprai quella wireless con dentro anche cuffie e microfono...servono ? dev'essere una figata potersi infamare durante le sportellate...o cmq coordinarsi in gears of war...boh non so nulla di sto mondo...illuminatemi!!!

Commenta

Il Live Gold costa 59,99 euro per un anno (ovvero 0,16 euro al giorno se non ho fatto male i conti) e ti permette di giocare per tutti i 365 giorni con qualsiasi gioco che supporti il Live ovviamente. Cuffie e microfono servono per poter interagire e fidati che sono una figata assurda.

L'antenna wireless non è a buon mercato ma funziona da dio: io ho il router in sala e la 360 in camera mia e non ha mai fatto una piega per il segnale, dovrai solo aprire le porte del router per evitare che il NAT ti crei casini con il gioco online ma una volta fatto quello vai tranquillo.9

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
                  L'8 correrò a prendere il gioco...però mi piacerebbe giocarci in rete dato che in casa son da solo e contro il pc è ababstanza noioso..cosa mi serve per giocar inrete?
                  ho pc e xbox in 2 stanze diverse quindi direi che innazitutto mi serve l'antenna per collegarmi al router ( azz 80 neuri )!!!
                  Poi che abbonamento devo comprare ? quanto costa ? quanto devo giocarci in rete perchè non sia uno spreco ?
                  quando ho preso la consolle comprai quella wireless con dentro anche cuffie e microfono...servono ? dev'essere una figata potersi infamare durante le sportellate...o cmq coordinarsi in gears of war...boh non so nulla di sto mondo...illuminatemi!!!
                  Ebheeeeee,,,,,,Pino La Lavatrice.

1)Connessione ADSL possibilmente Full,cioè che paghi sempre la stessa cifra tutti i mesi anche se lasci la connessione attivata(Sui 30€ al mese).Così + rimani connesso + risparmi.(E con il LIVE succede sempre )
                  1.1)Collega la console direttamente al Router,evita la condivisione tramite PC.
                  2)Abbonamento Gold al LIVE (60€ "L'ANNO"),che potrai fare direttamente dalla console credo(Io l'ho fatto 3/4+ anni fà ma serviva il CD con la Xbox1) e forse ti servirà,se non hai,un Account Hotmail(Gratuito su MSN.it).Quella Silver e Gratuita,ma non giochi online.
                  3)Le cuffie+microfono(Già nella tua confezione)
                  4)I Giochi

E uan bellissima esperienza Il LIVE,quando mi sono abbonato io,l'avevano appena attivato e quando incontravi Italiani era sempre una Festa
                  Ora si trova di tutto,ma il divertimento resta

PS:La mia sessione + Lunga sul Live:10h con una sosta di 30min per mangiare e ce chi ha fatto di peggio
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

io nn so se fare il gold o no.. il live di fm2 è strutturato bene.. xo ho giocato a volte con giochi masterizzati e potrei essere bannato

Guarda la mia ex 106

Commenta

• Re: Forza Motorsport 2

se hai la xbox modificata per leggere le copie masterizzate sarai bannato comunque
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X