annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
    non mi ricordo il modello... ma se non erro è una pontiac
    Hmm peccato che dal sito di forza non dice nulla, potrebbe essere la pontiac gto? Anni 60-70-80-90?
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

la solstice se nn ho letto male..

cmq ho guardato ora e mi son qualificato per il torneo in classe b con l'espionage

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

bella nitro..

abbassato il tempo poli?

io altri 2 decimi, ma sono 1 abbondante sopra il tempo di ieri in gara normale, ero stremato ieri sera... ci provo con calma sta sera appena mi connetto che è meglio

Commenta

Eh ci giro sempre attorno ma sotto zero, mettici pure che come prima prova Hotlap proprio il Mugello per me è dura, su altre piste sicuramente avrei margini di miglioramento maggiori ma qua non so quanto potrò migliorare.

Commenta

dai che ce la fai polipuccio

se ti serve una mano chiama... non sarò crono, ma almeno staccate percorrenze e via dicendo riesco a darti una mano

Commenta

Sì sì ieri sera ci siamo messi io e lui a girare un po' con lui che mi indicava le traiettorie... allora fondamentalmente sono perfette con tanto di ottime velocità dove serve (alla Casanova ora entro a 175 bello pulito). Il problema è che immancabilmente in ogni giro in una curva io devo metterci una cazzatina che annulla i possibili miglioramenti. Potenzialmente potrei scendere anche io verso il minuto basso come te e magari con culo immenso anche qualcosina di meglio. Ma va beh ci provo nel caso sarà per la prossima

Commenta

bella li... xrò non gettare lo spugnone poli... k?

Commenta

se poi vi serve un painter drifter io ci sono.. tanto l'11 finisco le lezioni all'uni e sono "un po" + libero a casa.. a parte la preparazioni esami ma riesco a gestirmela meglio essendo a casa..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

bueno bueno Nitro

come è andata la qualifica?

Commenta

boh danno un orario ma nn capisco mai se è quello giusto .. dato che dovrei fare il calcolo del fuso orario.. diceva apertura sala ore 22... ma io ci sono andato e nn mi dava nessuna.. nn vorrei che fosse " 22 " ora locale usa... che quindi sarebbe stata notte inoltrata.. tanto correvo per il bronzo.. prossima volta farò meglio dato che in prova ero sceso di quasi 4 decimi rispetto al tempo che avevo fatto in qualifica..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X