annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

madonna regà... l'unica cosa bella è la grafica (fatta da schifo tra l'altro, perchè se si attivano AA e AF da driver anzichè dal gioco si guadagnano molti fps)... per il resto... il modello di guida non mi piace per niente, le gare sembrano carine, cioè... ambientazioni nuove, tipologie riviste ecc......

aspettiamo la full-version cmq....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      anzi va, però ad una velocità da schifo 4kb/s
      confermo a me va a 15k.... che schifo....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
        confermo a me va a 15k.... che schifo....
        Link a vari mirror per il download del demo pc:
        http://www.nfsunlimited.net/prostreet/demo
        http://www.nfsnetwork.it/it/index.php

Oppure file torrent nfsps_pcdemo.exe

Per chi l'ha gia provato, come gira? E' pesante come grafica?
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

letto tutto ora ora...da buon estimatore (e possessore) di nfs underground, underground 2, most wanted e carbon....devo provare anche questo!!!!!

ho visto delle belle macchinine...ma ho letto anche i vostri pareri riguardo alla giocabilià....mha...tenterò di provare personalmente!!! l'unica cosa che mi sento di dire già da ora...che è stata una ca**ata togliere traffico, corse in strada e gironzolare per la città...e pure la polizia....
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
            Link a vari mirror per il download del demo pc:
            http://www.nfsunlimited.net/prostreet/demo
            http://www.nfsnetwork.it/it/index.php

Oppure file torrent nfsps_pcdemo.exe

Per chi l'ha gia provato, come gira? E' pesante come grafica?
            pesante non è pesante, però è fatta male, cioè... per la grafica che è poteva essere anche più leggera, ma questo è un difetto che hanno un po' tutti i NFS.... per dire... a me gira fluido al max dei dettagli (tranne le ombre) a 1024x768 con AA4x e AF8x con una 7600GT neanche overclockata... dopo se ho voglia do una ritoccatina alle frequenze e provo attivando le ombre...

edit: la fisica degli scontri non è male... la demolizione auto è persino migliore di quella di GTR2...
            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            letto tutto ora ora...da buon estimatore (e possessore) di nfs underground, underground 2, most wanted e carbon....devo provare anche questo!!!!!

ho visto delle belle macchinine...ma ho letto anche i vostri pareri riguardo alla giocabilià....mha...tenterò di provare personalmente!!! l'unica cosa che mi sento di dire già da ora...che è stata una ca**ata togliere traffico, corse in strada e gironzolare per la città...e pure la polizia....
            mega super iper stra quotone!!!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Provato poco fa, grafica spettacolare!
              Peccato soltanto che quasi 800 mb per poi 10 minuti scarsi di gioco (ok e' una demo, ma cazz... piu' tempo a scaricare che a provarlo!)

che è stata una ca**ata togliere traffico, corse in strada e gironzolare per la città...e pure la polizia....
              Il migliore secondo me, per quanto riguarda inseguimenti, polizia ecc senza "tamarrate" e' sempre NFS Hot Pursuit 2, a volte ancora ci gioco pure se "vecchiotto".
              S.S.S.

Commenta

si belli tutti ma non dimentichiamo quelli prima di questi... ottimi...
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  si belli tutti ma non dimentichiamo quelli prima di questi... ottimi...
                  come nn pensare ai lunghissimi tracciati del need for speed porsche unleashed

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                    come nn pensare ai lunghissimi tracciati del need for speed porsche unleashed
                    Spettacolare!
                    Mi pare sia stato l'ultimo nfs ad avere la visuale dall'interno abitacolo (e pure ben fatta per i tempi in cui usci'), e soprattutto l'ultimo NFS dove i freni servissero a qualcosa!

P.S.
                    Spero di non andare troppo OT, ma chi ha provato un po tutti i vari NFS?
                    Io per ora ho: NFS2 special edition, nfs 5 porche unleashed, hot pursuit 2, e poi ok gli ultimi most wanted, underground, carbon ecc.
                    Me ne manca ancora qualcuno... se qualcuno lo avesse... qualche dritta o screen farebbe comodo
                    S.S.S.

Commenta

io ho:

NFS III Hot Pursuit
                      Need for Speed IV: High Stakes
                      NFS Porsche nfs 5 porche unleashed
                      NFS Hot Pursuit 2
                      NFS Underground
                      NFS Underground 2
                      NFS Most Wanted
                      NFS Carbon
                      Ultima modifica di Ayrton2K2; 04-11-2007, 18:35.

Commenta

Sto operando...
                      X