annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xbox360] Halo 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Xbox360] Halo 3

Comunque a parte ste cazzate. Preso (purtroppo non la Legendary Edition) iniziata la campagna a livello "leggendario"... stasera prime partite online... niente da dire: storia come sempre bella, grafica migliorata (io di ste texture pessime non ne ho viste... sarà che non ho il tempo di guardarle).

Commenta

non mi sembra il caso di scannarsi per un videogioco...
      a chi piace, piace. a chi non piace, non piace. stop!

cmq prima online c'erano 484.000 persone...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

LOOOL....

http://it.youtube.com/watch?v=2YWZP25Uql8
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          Secondo me è più hype che altro. Ho giocato al primo e al secondo e non erano sti gran gioconi, ma dei semplici sparatutto.
          Anche secondo me sono un pò sopravalutati.Bei giochi senza dubbio e sicuramente i migliori rappresentanti del genere su console,se però si guarda ''l'universo'' degli sparatutto nella sua totalità pc incluso sono bei giochi ma c'è di meglio.È secondo me la stessa situazione di Granturismo4-5 e Forza Motorsport2,su console i meglio del genere ma nelle totalità dei giochi di guida solo due bei giochi.
          Al momento dovessi consigliare un gioco del genere invece che halo3 consiglierei bioshock.Meno nemici niente online ma imho molto più stile.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=dFT2MJuv_jM
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

oggi l'ho finito appena trovo un pò di tempo mi dedico al multi
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                oggi l'ho finito appena trovo un pò di tempo mi dedico al multi
                Magari ci scatta una serata in live... ieri ero con Demon e Saxo spettacolo anche se al secondo round mi hanno massacrato 'tacci loro!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Magari ci scatta una serata in live... ieri ero con Demon e Saxo spettacolo anche se al secondo round mi hanno massacrato 'tacci loro!
                  io nn sono fortissimo però se mi ci metto...
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Ricordo che appena mi torna l'online, un partitone a 4 co-op online su Leggendario non dovrà mancare. Chi interessato si renda disponibile !

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      Ricordo che appena mi torna l'online, un partitone a 4 co-op online su Leggendario non dovrà mancare. Chi interessato si renda disponibile !
                      eccomi eccomi

Commenta

Sto operando...
                      X