annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Xbox360] Halo 3
Comprimi
X
-
-
Re: [Xbox360] Halo 3
Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggiooggi l'ho finito appena trovo un pò di tempo mi dedico al multi
Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggioRicordo che appena mi torna l'online, un partitone a 4 co-op online su Leggendario non dovrà mancare. Chi interessato si renda disponibile !niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioazz di gia?? io manco l'ho ancora iniziato...
sono qua!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggioottima grafica a .... 640p !!!
http://forum.beyond3d.com/showpost.p...&postcount=276
chissà come e cosa han votato in giro...
Io quì col mio bel 52" full hd+dolby+incenso sto godendo come un maiale...
Chiacchiere inutili
E anche se fosse vero quello che dici, cioè che la grafica fa cagare, poco male..
HALO è emozioni..uno dei pochi giochi che ti prende manco fosse reale...
Ma inutile dirti ste cose visto come ti poni nella discussione..
Pace e amore.
Ciaociao
Commenta
-
Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggioHALO è emozioni..uno dei pochi giochi che ti prende manco fosse reale...
Ma inutile dirti ste cose visto come ti poni nella discussione..
Pace e amore.
CiaociaoIf it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
pace si, w halo il miglior gioco xbo360
. ho pure aggiornato l avatarhttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggiopace si, w halo il miglior gioco xbo360
. ho pure aggiornato l avatar
tanto i fatti sono altri..
Commenta
-
che ha venduto milioni di copie? anche la punto....
ok allora non è il miglior gioco dell xbox360... ma ha i voti piu alti fin ora...
BHO.http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
Non intendevo dire questo..
Ma sinceramente non capisco perchè continui a punzecchiare con interventi tipo quello della grafica e altri che ho visto in giro...
Se non ti piace, non lo guardi e non ci giochi..semplice
Il tuo ultimo post mi sembrava provocatorio visti gli altri, forse ho capito male io!
In quel caso chiedo scusa..!
Commenta
-
ragazzi qui si parla solo di Halo 3 e di nient'altro in quanto nn ha concorrenza e nn lo si può confrontareIf it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
Commenta