Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]
gia'... io sbavavo dietro al gt della ps2... ma visto che i soldi non li produco nelle "sedute mattutine", stavo aspettando 2 cose per prendermi una console: che la ps3 scendesse di prezzo (prima in
: hanno fatto la slim invece di aspettare che la fat arrivasse ad un prezzo civile per un gioco), e che uscisse sto "dannato" gioco (visti i gt precedenti, l'ho sempre atteso come un capolavoro).
ah, come detto, un in
aggiuntiva e' stata quella di prendere gtmobile per la psp...
che al confronto con quello per ps1 vince solo sulla grafica...
poi mi son rotto, vuoi perche' il mio pc e' ormai datato per giocare, vuoi perche' una console e' piu' comoda (accendi e giochi, senza tante seghe mentali), son stato "costretto" a prendere il pack 360+fm3.
come me penso tanti abbiano fatto sto percorso... anche perche' avere wii+ps3+360 e anche dei giochi ovviamente, vuol dire avere tanti € da "buttare"...
Originariamente inviato da Venon
Visualizza il messaggio

ah, come detto, un in

poi mi son rotto, vuoi perche' il mio pc e' ormai datato per giocare, vuoi perche' una console e' piu' comoda (accendi e giochi, senza tante seghe mentali), son stato "costretto" a prendere il pack 360+fm3.
come me penso tanti abbiano fatto sto percorso... anche perche' avere wii+ps3+360 e anche dei giochi ovviamente, vuol dire avere tanti € da "buttare"...
Commenta