Mi ero rotto la minchia di ricevere messaggi minatori alla sera tipo:
"ti ho appena tirato a muro in Ascari... bhuahahahha"
o anche:
"A Curitiba non vai una sega"
E allora mi son ricomprato una Xbox usata e race pro.
E' carino,ma la fisica di gioco non mi fa impazzire... le macchine sembrano tutte morbidose di telaio e se non le setti morbide diventano imprevedibili,e il volante della Xbox fa cagare che piu cagare non si può,fanculo microsoft e fanculo a chi non li manda affanculo.
Ah,e nella MIA macchina si son scordati di verniciare di blu un pezzo di fianchetto anteriore da un lato... ho già chiamato Ron,il ragazzo della Simbin che ha curato la catalogazione di immagini e foto per il WTCC e me lo son inculato al telefono.
Mi ero rotto la minchia di ricevere messaggi minatori alla sera tipo:
"ti ho appena tirato a muro in Ascari... bhuahahahha"
o anche:
"A Curitiba non vai una sega"
E allora mi son ricomprato una Xbox usata e race pro.
E' carino,ma la fisica di gioco non mi fa impazzire... le macchine sembrano tutte morbidose di telaio e se non le setti morbide diventano imprevedibili,e il volante della Xbox fa cagare che piu cagare non si può,fanculo microsoft e fanculo a chi non li manda affanculo.
Ah,e nella MIA macchina si son scordati di verniciare di blu un pezzo di fianchetto anteriore da un lato... ho già chiamato Ron,il ragazzo della Simbin che ha curato la catalogazione di immagini e foto per il WTCC e me lo son inculato al telefono.
MORTO
ti userò sempre amoVe
cmq penso che sia meno realistico di GTR2 anche perchè il pubblico è diverso. Spero in una patch di ultra-realismo
si, il volante microzozz non è il massimo anche se il gioco è ottimizzato per essere giocato bene pure col pad.
Si,ma io col pad NUN ce gioco... lo uso solo per fare le livree su FM2 e per giocare a Fallout prima che lo vendessi per evitare che la mia vita sociale venisse completamente azzerata.
Si,ma io col pad NUN ce gioco... lo uso solo per fare le livree su FM2 e per giocare a Fallout prima che lo vendessi per evitare che la mia vita sociale venisse completamente azzerata.
prima sò diventato livello 30
il problema per me è che il volante xbox non è il massimo e che soprattutto non saprei dove metterlo.
attaccarlo così alla scrivania è una zozzata. le cose o le si fanno per bene o non le si fanno proprio
cmq ti capisco..è come chiedere a uno che suona la chitarra di giocare a Guitar Hero..probabilmente ti riderà in faccia
Commenta