annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Sony per la prima volta in perdita dopo 13 anni

Mentre c’è chi si è sperticato a valutare la bontà del software PS3 nell’anno appena trascorso, Sony deve adesso fare i conti (letteralmente) con un 2008 a quanto pare disastroso in termini economici per la propria compagnia.

Pare infatti che il colosso nipponico non operasse in perdita dalla bellezza di tredici anni, ossia da quel 1995 che nell’ambito della storia del settore videoludico ha segnato un’epoca - con l’ingresso in scena della prima PlayStation naturalmente.

La perdita in questione consiste in ben 1 miliardo e passa di dollari (sì, miliardo, non milione chiaramente!). Cosa ancora più inquietante è che la divisione imputata è proprio quella che ha sempre fatto registrare i maggiori introiti: vale a dire quella elettronica.

Agli esperti di economia le valutazioni che competono loro, ma a questo punto è lecito chiedersi a quale tasca si farà fondo per colmare questa perdita non indifferente. Anche in questo caso salteranno posti e studi interni con tutta probabilità, e se consideriamo l’andamento del mercato che più ci riguarda da vicino non c’è da stare molto sereni purtroppo.

Commenta

E aggiungo che spero che non accada, non per falso buonismo, ma perchè amo la coerenza... prospetto un PSN a pagamento a breve per rientrare di queste perdite. In tanti criticano MS, ma dietro certe manovre c'è sempre uno studio di marketing, che se ben fatto ripaga nel tempo.

Commenta

notizie..x la mia xbox ancora ci vuole x arrivare,è in riassortimento..ma che gran rottura di coglioni!! hanno detto fine mese..ma io l'1 febbraio parto x la jamaica e sto 10 giorni!tradotto..ci vorrà metà febbraio x godermela!!!!!!!! ma porcod***********************!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          E aggiungo che spero che non accada, non per falso buonismo, ma perchè amo la coerenza... prospetto un PSN a pagamento a breve per rientrare di queste perdite. In tanti criticano MS, ma dietro certe manovre c'è sempre uno studio di marketing, che se ben fatto ripaga nel tempo.
          Secondo me pagano sopratutto il dazio di aver cannato di brutto le stime sulle vendite di ps3.Non penso di esser l'unico a ricordarsi la dichiarazione della vecchia presidenza "Primo anno prendiamo la concorrenza ,secondo anno li passiamo '' e altre perle simili......Se han ragionato e investito sicuri di poter contare su intriti che poi invece son entrati solo in parte nn serve esser guru di mercato per capire come mai ora abbian questa situazione .
          Psn a pagamento ?Secondo me è l'ultima carta e nn la giocheranno a questa mano .Introiti della roba a pagamento di home,che continua a crescere e ha un potenziale bacino utenti di 17.000.0000 (Profili online stando a sony) in crescita, della pubblicità all'interno di home , una sgonfiatina ai prezzi di ps3 soprattutto ,tv ecc per far respirare le vendite come stà facendo il mercato auto,e il mercato BR in crescita potrebbero bastare a ripianare i conti.

Restando sul tecnologico che riguarda per certi aspetti le console....stamattina ho letto che in gran bretagna vogliono mettere fuori legge i plasma perché consuma troppa energia e in australia addirittura son sotto tiro anche gli lcd.Nn ho letto la data della nes però. è old e soprattutto fake che voi sappiate ? se è vera....che abnorme minchiata.
          Ultima modifica di Isola; 13-01-2009, 16:03.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Restando sul tecnologico che riguarda per certi aspetti le console....stamattina ho letto che in gran bretagna vogliono mettere fuori legge i plasma perché consuma troppa energia e in australia addirittura son sotto tiro anche gli lcd.Nn ho letto la data della nes però. è old e soprattutto fake che voi sappiate ? se è vera....che abnorme minchiata.
            http://punto-informatico.it/2521901/...al-plasma.aspx
            NetPrince

Commenta

Ragazzi ho visto 2 titoli abbastanza interessanti, chiedo a voi dei pareri:
              Kane and Lynch dead man (credo sia questo il titolo)
              F.E.A.R

Che ne pensate?
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Con somma gioia ieri ho comprato questo gioiello
                22€ nuovo, una cazzata

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho visto 2 titoli abbastanza interessanti, chiedo a voi dei pareri:
                  Kane and Lynch dead man (credo sia questo il titolo)
                  F.E.A.R

Che ne pensate?
                  imho
                  kane e lynch è tranquillamente trascurabile.Fear,e basta visto che c'è anche fear files, è notevole.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

voi ridete e scherzate..io sono in tragedia....

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      voi ridete e scherzate..io sono in tragedia....
                      te l'avevo detto multiplayer brrrrrr
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X