annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Commenta
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggiodetto prevemente il silver è gratuito e di base puoi scaricare dal market place ma non puoi giocare con gli altri amici on-line, per quello ti serve il goldIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioAggiornato Burnout con il pacchetto gratuito (l'altro a pagamento non l'ho ancora scaricato dato che non so se ne vale la pena)... spettacolo, hanno fatto piccoli aggiornamenti grafici così mirati che il gioco sembra un altro per certe cose, FIGOSISSIMO
Manca poco a Race Pro, poi si inizia a fare il serio
Tutto su dvd così non occupa spazio sull'hd
Confido in Race ProIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioIo sono stra-contento di aver comprato l'ultimate box
Tutto su dvd così non occupa spazio sull'hd
Confido in Race Pro
Commenta
-
in RacePro I trust.
ma il mio portafogli non trasta memi sa che dovrò aspettare un pochino
anche perchè c'ho 3 giochi da inizià... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioMa quindi hai anche il pacchetto per il gioco online? Io aspetto le auto dei film
L'unica cosa che non c'è, ovviamente, è il contenuto scaricabile a pagamentoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioin RacePro I trust.
ma il mio portafogli non trasta memi sa che dovrò aspettare un pochino
anche perchè c'ho 3 giochi da inizià
Adesso vado a farmi un giretto su oblivion o su paradise cityIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioThe Ultimate Box continete TUTTI i contenuti scaricabili usciti fino ad ora, compreso il Party-coso
L'unica cosa che non c'è, ovviamente, è il contenuto scaricabile a pagamento
Commenta
Commenta