annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    hai la 360 highlander!!!ma quanto l'hai tenuta nell'asciugamano e sopratutto con o senza disco che girava e alzava le temperature?
    Console sdraiata,Pantalone della tuta o simile basta che sia acrilico al 100% a fasciare per bene in modo che il caldo stia li e il tessuto si scaldi per bene,gcopri bene le prese aria,gioco che gira messo in pausa o cd musicale a rotazione , luogo con zero aerazione e dovrebbe cuocersi .....se resiste anche cosi A) è miracolata B)forse non merita di morire C)insieme a quanto detto sopra usa un bel phon e riscalda ulteriormente l'ambiente intorno alla 360

p.s.

.......se nn vuoi cuocerla anche il lettore ko fà scatatre led rossi e garanzia...
    Scaldata senza disco non si decide ad esalare l'ultimo respiro, dopo diverse ore escono solo 2 led rossi ma si riaccende tranquillamente. Proverò con i tuoi preziosi consigli
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Ricevere in regalo da Turn10 la RS4 con livrea di FM3 non ha prezzo
      Mi è arrivata l'auto in regalo, ma quando faccio per scaricarla mi dice "Errore durante il download del regalo. Riprovare più tardi."

Anche a voi è capitato?

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

Appena ritirato la Jasper Ntsc-J all'areoporto di Malpensa
        .
        .
        .
        .
        .
        insieme all'amica di mia moglie che è venuta in vacanza e si è gentilmente offerta di procurarmela e portarla come bagaglio a mano
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

• Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          la prossima volta che devi quotare qualche mio post,o riportarlo da altre parti...quotalo TUTTO che qualche bambino poi rotola inutilmente
          dai dai continua con le minchiate che se stamo a divertì tantissimo

e non t'encazzà, perchè la prossima volta bambino lo dici a tu fratello
          Scritto con un dispositivo mobile
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

diciamo che in verticale soffono le feritoie "sotto" .. quindi meglio orizzonatale, imho.. poi io la tengo leggermente rialzata sotto ai lati in modo da fare "spazio" sotto anche in orizzontale..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              la prossima volta che devi quotare qualche mio post,o riportarlo da altre parti...quotalo TUTTO che qualche bambino poi rotola inutilmente
              ok ma......

[SPOILER]
              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

notiziuola fresca fresca dal nostro amico kazunori..

Kazunori Yamauchi, Presidente e CEO di Poliphony Digital, ha dichiarato oggi in intervista che Gran Turismo 5 è “ad un punto in cui possiamo rilasciarlo quando vogliamo”.

“Io voglio che esca il prima possibile,e GT5, parlando del suo stato, è ad un punto in cui possiamo rilasciarlo quando vogliamo, ma continueremo a lavorarci in ogni caso. E' molto importante per noi fare in modo che tutto sia fatto alla perfezione ma soprattutto nei minimi dettagli.”

fonte nextgame.it
              [/SPOILER]
              .........riportando tutta la news(il pezzo su mgs nn mi serve )il tutto è ancora più lol perchè prima Yamauchi spara la minchiata e poi la abbelisce con la scusa "stiamo solo facendo i dettagli...."
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ok ma......

[SPOILER]
                [/SPOILER]
                .........riportando tutta la news(il pezzo su mgs nn mi serve )il tutto è ancora più lol perchè prima Yamauchi spara la minchiata e poi la abbelisce con la scusa "stiamo solo facendo i dettagli...."
                Cosa che stanno facendo da quanto poi? 2 anni?
                Bah
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Cosa che stanno facendo da quanto poi? 2 anni?
                  Bah
                  praticamente tempo che loro fanno i dettagli turn 10 ha finito fm2 e quasi finito il3...

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  ma per migliorare il raffreddamento della 360 è meglio tenerla orizzontale o verticale? io lho sempre tenuta orizzontale credendo sia meglio........dite la vostra
                  IMHO orizzontale con 4 tacchetti da due dita sotto i piedini per tenerla rialzata.Verticale dovrebbe essere più stressante per il lettore.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sbagliato 3d
                    Ultima modifica di Asto Delta; 13-06-2009, 11:30.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

asto c'è il 3ad di fm3

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X