annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    verissimo e ti quoto.

A ben pensare è propio questo essere forzatamente corale per essere goduto che indebolisce di brutto una trama nn sviluppata alla grande.
    Ti dirò..non è solo per F3 che vale sto discorso

poi scusa..tu giochi di ruolo a D&D e la cosa più tagliosa è divagare e cazzeggiare in giro, no? questo non sminuisce però la "quest principale"...e dopo aver finito tutto avrai il ricordo della quest principale PIU' tutto il corollario
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se per quello anch'io ho cazzeggiato una cifra avendo sterminato 3/4 di mondo e avendo girato ogni anfratto
      L'aver sterminato 3/4 di mondo probabilmente ti ha precluso anche dialoghi interessantissimi o piccole chicche
      Dubito che tu sia riuscito a girare anfratto cmq
      Si fa fatica a girarlo tutto con l'abilità Esploratore e anche con la guida non è una passeggiata anzi...senza contare le sottoquest che non vengono segnalate o i luoghi che non vengono segnati sulla mappa

...ma questa nn ha nulla a che vdere col fatto che la trama suka
      La trama è classica ma definirla di poco spessore ce ne passa, indagando per bene si scoprono cose interessanti, oramai sono un fanatico degli olonastri, non vedo l'ora di comprare la guida per trovarli tutti
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Ti dirò..non è solo per F3 che vale sto discorso

poi scusa..tu giochi di ruolo a D&D e la cosa più tagliosa è divagare e cazzeggiare in giro, no? questo non sminuisce però la "quest principale"...e dopo aver finito tutto avrai il ricordo della quest principale PIU' tutto il corollario
        vero anche in gta fare solo le principali è una martellata sulle palle al divertimento.

Io di tutte le avventure giocate dall'essere un ameba all'essere una divinità(ebbene si ho forse corrotto il master per fare quel passettino da immortale a dio) ricordo principalmente la cose principali e certe scene epiche tipo giocare in una cantinetta a lume di candela col temporale fuori e i la gisuta musica in sottofondo mentre il master ci faceva letteralmente vivere un 'enorme battaglia tra draghi ,eserciti e soci comandati da due fratelli immortali che si fronteggiavano e che mentre si uccidevano a vicenda è partita in sottofondo and the story ends.
        Ovviamente ricordo anche mille momenti LOL o comunque belli presi dovuti al cezzeggio ma sono pur sempre di spessore minore rispetto i momenti pesi dovuti alla trama.

In fallout ricordo solo 1 momento bello peso,il resto è tranquillamente tutto un unico calderone
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          L'aver sterminato 3/4 di mondo probabilmente ti ha precluso anche dialoghi interessantissimi o piccole chicche
          Dubito che tu sia riuscito a girare anfratto cmq
          Si fa fatica a girarlo tutto con l'abilità Esploratore e anche con la guida non è una passeggiata anzi...senza contare le sottoquest che non vengono segnalate o i luoghi che non vengono segnati sulla mappa

La trama è classica ma definirla di poco spessore
          ce ne passa, indagando per bene si scoprono cose interessanti, oramai sono un fanatico degli olonastri, non vedo l'ora di comprare la guida per trovarli tutti
          di poco spessore nel senso che di base enn è approfondita come dovrebbe e potrebbe o che nn riesce ad avere un pò di mordente [SPOILER]la scena della morte di tuto padre lascia indifferenti!!!!![/SPOILER] ma se l'importante è dover cercare gli olonastri per capire allora perchè nn fare un gioco senza propio un minimo di trama e lasciarla solo tutta da scoprire

l'aver sterminato 3/4 di mondo nn mi ha certo intaccato la trama principale visto che i pg importanti stranamente svengono e basta. e l'aver girato ogni anfratto era ovviamente una metafora per dire che sicuramente nn l'ho giocato in fretta e furia .Se nn ricordo male ero sulle 60 ore quando l'ho finito
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E cazzo! Premessa il pad funziona perchè nei menù naviga tranquillo... ora però di colpo non posso più girarmi di lato... ora provo a riavviare tutto e vedo un po'... se così fosse il salvataggio mi ha fottuto e devo ricominciare tutto da capo...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              E cazzo! Premessa il pad funziona perchè nei menù naviga tranquillo... ora però di colpo non posso più girarmi di lato... ora provo a riavviare tutto e vedo un po'... se così fosse il salvataggio mi ha fottuto e devo ricominciare tutto da capo...
              Hai un solo salvataggio?
              Hai il gioco salvato sul'HD?

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

No non ce l'ho salvato su HD il gioco... ho un paio di salvataggi... per fortuna ne avevo uno che andava... altro bug del gioco comunque.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  No non ce l'ho salvato su HD il gioco... ho un paio di salvataggi... per fortuna ne avevo uno che andava... altro bug del gioco comunque.
                  Io ho trovato solo un bug in 150 ore e passa di gioco grazie al cielo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Io ho trovato solo un bug in 150 ore e passa di gioco grazie al cielo
                    quale?
                    sigpic

Commenta

quale?
                      Avevo il gioco sull'HD e deve essersi corrotto qualche file, semplicemente quando partiva il caricamento, continuava a caricare
                      Dopo parole che non sto a scrivere, ho provato a cancellare il gioco dall'HD ed è tornato cmq nuovo

Commenta

Sto operando...
                      X