annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Io con la pistola 10mm faccio fuori i ghoul con 1-2 colpi alla testa (e spesso li decapito) Devo dire che ho alzato la skill armi leggere
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

si anche io faccio così ...ma quando te ne capitano 3 o 4 che ti attaccano simultaneamente mi piacerebbe avere un bel fucile d'assalto !!

Commenta

Io gli ho sparato con il Fat Man, ma non è stata una bella idea

È apparsa la schermata del caricamento
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

oggi in pausa pranzo ho cercato un po' sul web.....ho trovato una mappa dove vengono indicate mooolte cose....interessante......
          mi gira però "barare" anche se è solo un piccolo aiutino nel vasto mondo di fallout
          sto gioco mi piglia sempre di più......se penso poi che sono solo praticamente all'inizio....

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Ma anche il tuo xbox live è in tedesco?

io non sono ancora online xke sto cercando un wifi a basso costo
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

finalmente ieri ho preso un bel fucile d'assalto!!

e mi son tolto poi una mega soddisfazione
              ho tirato giù un beamoth o come kezz se scrive
              mi sono nascosto e stile cecchino gli sparavo in testa.....muhahahha non è mai riuscito a scoprirmi!! sparavo e mi nascondevo....

una domanda......come diavolo si fa a ricevere l'addestramento x poter indossare l'armature e il casco che usano i guerrieri che proteggono radio galaxy ???

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                finalmente ieri ho preso un bel fucile d'assalto!!

e mi son tolto poi una mega soddisfazione
                ho tirato giù un beamoth o come kezz se scrive
                mi sono nascosto e stile cecchino gli sparavo in testa.....muhahahha non è mai riuscito a scoprirmi!! sparavo e mi nascondevo....

una domanda......come diavolo si fa a ricevere l'addestramento x poter indossare l'armature e il casco che usano i guerrieri che proteggono radio galaxy ???
                Lo ricevi a un certo punto della storia principale.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

boh io me la son presa appresso....non sia mai che ricevo l'addestramento e poi no nce l'ho a portata di mano!!

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                    boh io me la son presa appresso....non sia mai che ricevo l'addestramento e poi no nce l'ho a portata di mano!!
                    Nn c' è bisogno quando arrivi al punto dell'addestramento trovare armature atomiche,anche migliori di quelle standard , è routine
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Nn c' è bisogno quando arrivi al punto dell'addestramento trovare armature atomiche,anche migliori di quelle standard , è routine
                      Quoto!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X