annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fallout 3

armi da fuoco?no grazie sano corpo a corpo e pugno potenziato Come un moderno kamikaze corri contro il nemico mentre questo ti spara e poi BAM BAM e il nemico coem minimo perde qualche arto quando nn diventa direttamente marmellata .....e se propio bisogno sparare allora a suon di pentole,bicchieri e piatti i nemici van giù una meraviglia con il lanciatutto Ringrazio ancora gli abitanti del Forte per avermi "regalato" il pugno potenziato e due o tre altre cosette che mi han fruttato bene rivendendole

Viaggio leggero.Armatura,elmo,lanciatutto, pugno potenziato,coltello elettrico e pack curativi....tutto il resto è inutile peso che toglie spazio al bottino
    Ultima modifica di Isola; 28-11-2008, 12:45.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Eh il lanciatutto piacerebbe anche a me... tirare giu un supermutante a colpi di orsacchiotti non ha prezzo.

Commenta

mi sà che mi sono incasinato....

sono arrivato alla portaeri e ho accettato anche la missione del robot scappato,il problema e che non mi segna + sulla mappa la sottomissione di ricercare la famiglia

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          mi sà che mi sono incasinato....

sono arrivato alla portaeri e ho accettato anche la missione del robot scappato,il problema e che non mi segna + sulla mappa la sottomissione di ricercare la famiglia
          Perchè adesso ti segnerà quella dell'androide
          Torna sul pipboy e cambiala di nuovo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Finire la missione di tre cani----Fatto

Ricevere la ricompensa------Fatto

Staccare la testa di tre cani e metterla nel cesso---Fatto con gusto

Scappare dal retro della radio e godersi la tipa che su radio galaxy dice "da oggi solo musica perchè qualche stronzo ha ucciso il nostro Tre cani"----Fatto e che soddisfazione

Ieri sera nella partita da bastardo ho tagliato il traguardo delle 30 ore e ho fattto solo la missione della radio e scoperto [SPOILER]tramite la dottoressa di rivet[/SPOILER] dove andare per cercare quel merda del babbo.La trama principale sarà pure corta ma è inserita in un mare di quest,sottoquest,villaggini da sterminare,persone da uccidere ecc ecc che mi sà propio che il traguardo delle 100 ore lo taglierò......

...e che io come dice un mio amico,nonchè mio Master a D&D ,"gioco da casualone" perchè per viaggi di lungha distanza uso il teletrasporto lui che "gioca da nerd" gira sempre e rigorosamente a piedi perchè" il teletrasporto rovina l'esperienza del gioco rubandole realismo"...di stò passo altro che 100 ore per finirlo
            Ultima modifica di Isola; 29-11-2008, 15:03.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ragazzi ma dov si trova dogmeat? io nn l'ho ancora trovato e devo andare al vault 112 a cercare il vecchio! cmq ieri ho seguito x tutta la mappa il signor crowly,dopo avergli consegnato tt le chiavi, e mi ha portato al forte,ma l'ho visitato tt ma oltre al fatman e all'armatura atomica nn ho trovato un caz..ho attivato i missili e nn vanno,nn puoi fare un czzo! mah!
              sn andato anke alla repubblica di dave ma nn puoi fare niente di interssante..ho creato anke lo sparachiodi.nn è male

Commenta

ma dv segna le ore di gioco? PS3

Commenta

Originariamente inviato da TurboGT87 Visualizza il messaggio
                  ma dv segna le ore di gioco? PS3
                  nel save c'è data del save ora del save e ore di gioco
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Finire la missione di tre cani----Fatto

Ricevere la ricompensa------Fatto

Staccare la testa di tre cani e metterla nel cesso---Fatto con gusto

Scappare dal retro della radio e godersi la tipa che su radio galaxy dice "da oggi solo musica perchè qualche stronzo ha ucciso il nostro Tre cani"----Fatto e che soddisfazione

Ieri sera nella partita da bastardo ho tagliato il traguardo delle 30 ore e ho fattto solo la missione della radio e scoperto [SPOILER]tramite la dottoressa di rivet[/SPOILER] dove andare per cercare quel merda del babbo.La trama principale sarà pure corta ma è inserita in un mare di quest,sottoquest,villaggini da sterminare,persone da uccidere ecc ecc che mi sà propio che il traguardo delle 100 ore lo taglierò......

...e che io come dice un mio amico,nonchè mio Master a D&D ,"gioco da casualone" perchè per viaggi di lungha distanza uso il teletrasporto lui che "gioca da nerd" gira sempre e rigorosamente a piedi perchè" il teletrasporto rovina l'esperienza del gioco rubandole realismo"...di stò passo altro che 100 ore per finirlo
                    Ahah

Stanotte quando torno a casa devo arrivare almeno a livello 12
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

dove si trova dogmeat?

Commenta

Sto operando...
                      X