annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fallout 3

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Perchè adesso ti segnerà quella dell'androide
    Torna sul pipboy e cambiala di nuovo
    no praticamente si è rincoglionito il pipboy e mi segna solo la missione principale

oggi ho preso la guida... 425 pagine!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Eh il lanciatutto piacerebbe anche a me... tirare giu un supermutante a colpi di orsacchiotti non ha prezzo.
      gia creato e gia buttato...bello sparare di tutto ma fa pochi danni...

molto meglio il "fucile di lincoln"calibro 44...oppure il fucile al plasma...
      Ultima modifica di elven; 01-12-2008, 00:20.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Il Fatman va usato praticamente solo sui Behemot! Sono loro i "Momenti difficili"
        no no....aspetta di avere l'enclave che ti cerca...poi vedrai quali sono i veri momenti difficili...

cmq ragazzi,non finite il gioco senza fare le missioni secondarie,perchè una volta finito non si puo' piu' giocare le missioni secondarie,infatti io le sto facendo tutte prima.

Commenta

Originariamente inviato da TurboGT87 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma dov si trova dogmeat? io nn l'ho ancora trovato e devo andare al vault 112 a cercare il vecchio! cmq ieri ho seguito x tutta la mappa il signor crowly,dopo avergli consegnato tt le chiavi, e mi ha portato al forte,ma l'ho visitato tt ma oltre al fatman e all'armatura atomica nn ho trovato un caz..ho attivato i missili e nn vanno,nn puoi fare un czzo! mah!
          sn andato anke alla repubblica di dave ma nn puoi fare niente di interssante..ho creato anke lo sparachiodi.nn è male
          sei riuscito ad andare al forte????????
          dove è???????
          voglio visitarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          quel bastardo del goul l'ho seguito dopo avergli consegnato le chiavi ma si è bloccato al depuratore e da li non si sposta piu'...maledetto!!
          cmq l'armatura atomica ho quella dell'enclave e il fatman non lo uso mai se non per quando arriva un bel gruppone...

un altra domanda,come hai fatto ad avere la missione del vault 112?perchè io l'ho visitato ma non mi hanno mai dato una missione li...
          Ultima modifica di elven; 01-12-2008, 00:21.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            no no....aspetta di avere l'enclave che ti cerca...poi vedrai quali sono i veri momenti difficili...
            In modalità normale in 5 minuti facevo fuori una pattuglia dell'enclave, usando solo il mio fedele fucile al plasma e il fucile da combattimento
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              sei riuscito ad andare al forte????????
              dove è???????
              voglio visitarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              quel bastardo del goul l'ho seguito dopo avergli consegnato le chiavi ma si è bloccato al depuratore e da li non si sposta piu'...maledetto!!
              cmq l'armatura atomica ho quella dell'enclave e il fatman non lo uso mai se non per quando arriva un bel gruppone...

un altra domanda,come hai fatto ad avere la missione del vault 112?perchè io l'ho visitato ma non mi hanno mai dato una missione li...
              il vault 112 è nella missione principale,dopo essere andato a rivet city e al posto li vicino(nn ricordo cm si chiama)..
              il forte è in alto a sx quasi al confine della mappa,io ho seguito il ghoul x tt la mappa cazzo e poi qnd siamo quasi arrivati ha iniziato a spararmi,l'ho ucciso e gli ho preso le chiavi..io li c'è un posto segnato dalla mappa(nn ancora visitato) tipo una cappella o monastero sopre una collina..
              io l'armatura atomica gliel'ho data a caronte x il momento

Commenta

Cerchiamo di usare gli SPOILERS però altrimenti bruciamo le tappe a chi non ha comprato ancora il gioco o magari non è arrivato ancora a quel punto della storia
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non vedo l'ora di giocarci... in fallout 2 se incontravi membri dell'enclave erano stracazzi amari
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    non vedo l'ora di giocarci... in fallout 2 se incontravi membri dell'enclave erano stracazzi amari
                    Si, soprattutto quelli con la pistola al plasma [con i colpi viola per intederci], su 10 colpi 9 erano sempre critici

Commenta

Originariamente inviato da TurboGT87 Visualizza il messaggio
                      il vault 112 è nella missione principale,dopo essere andato a rivet city e al posto li vicino(nn ricordo cm si chiama)..
                      il forte è in alto a sx quasi al confine della mappa,io ho seguito il ghoul x tt la mappa cazzo e poi qnd siamo quasi arrivati ha iniziato a spararmi,l'ho ucciso e gli ho preso le chiavi..io li c'è un posto segnato dalla mappa(nn ancora visitato) tipo una cappella o monastero sopre una collina..
                      io l'armatura atomica gliel'ho data a caronte x il momento
                      si si,l'ho gia fatta quella missione,non mi ricordavo che era una missione da fare dato che è una principale...mi co nfondevo con gli altri vault che ho visitato.
                      stasera cerco quel maledetto forte da me quel maledetto ghoul si blocca dove' cè il depuratore che viene invaso dall'enclave e quindi blocca il passaggio e il tipo gira di continuo senza fine andando a destra e sinistra cercando un buco da dove passare...!!!!
                      come si chiama quel posto che hai segnato sulla mappa vicino al forte?
                      Ultima modifica di elven; 01-12-2008, 13:00.

Commenta

Sto operando...
                      X