annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

ecco una chicca molto utile...la mappa completa di fallout3 stile google heart... http://planetfallout.gamespy.com/map...ital-Wasteland

grazie a sta mappa ho trovato sia l'astronave aliena con il blaster(mi da 66 di danno)sia i forti delle varie fazioni...adesso si che mi diverto!
    Ultima modifica di elven; 13-12-2008, 03:22.
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      parliamo di final fantasy 13 giusto?qule final fantasy XIII che esce anche su 360?perchè se parliamo di quello nn saresti il primo ad aver preso ps3 anche per FF per poi rimpiangere di aver preso ps3 invece che 360.
      x fortuna di FinalFantasy XIII ne fanno 2, quello normale x tutte e 2 le console e l'altro(che si chiama FFXIII versus) con una storia parallela,molto dark solo x PS3!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        a bhe se vivi bene con la sola play3 allora sicuramente nella scelta son loro quelli che ci han rimesso.....avran detto "caxx guarda un po mauri53 che è passato a play 3 e adesso gli introiti calano!.Lui che compra 300000/400000 vg l'anno e almeno un qualche migliaio di periferiche.Accidenti presto cambiamo la nostra filosofia "console nostra periferiche solo le nostre" e speriamo torni a 360!!!""
        Ovvio,che nell'insieme non conta un cazzo,mica posso impedire a 50.000 persone di comprare l'xbox... è come andare a votare e riempire di insulti la scheda,non conta un cazzo,ma per cambiare le cose uno la propria parte ha provato a farla,anche se non conterà un cazzo se non al piacere personale.

Potevo pure comprare un volante Microsoft... ma porca maiala stronza,è brutto che non si guarda,non ha la leva del cambio... ha un feedback che sembra un trattore con i cuscinetti della scatola sterzo rotta... a Microsoft... hai la tecnologia pè mannà no shuttle su marte... pè fa un volante decente no?

Mavvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaffanculo va.

Commenta

Originariamente inviato da TurboGT87 Visualizza il messaggio
          x fortuna di FinalFantasy XIII ne fanno 2, quello normale x tutte e 2 le console e l'altro(che si chiama FFXIII versus) con una storia parallela,molto dark solo x PS3!
          ...questione di tempo

...e poi mal che vada una ps3 affianco alla 360 e al wii in sala già c'è..userò quella per giocarlo

p.s.

....da amante dei jrpg lo sapevo da un pezzo del progetto Fabula Nova Crystallis (FF13,FF13 versus,FF Agito 13)

e qua chiudo la lunga serie di o.t.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

da 7 giorni felice possessore della collector's...che dire, assolutamente spettacolare!! Bethesda s'è superata

Qualcuno di voi ha fatto la quest, nella zona est della mappa, con il Meccanicista e Antagonizer?

Sò due giorni che giro come un pirla per cercare l'ingresso del covo di Antagonizer...e con tutta la mappa NON LO TROVO

help
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Venon... ostia... è esattamente a nord della cittedella di minchia dove ti chiedono di trovare quei due pirla...

Appena appena dietro gli edifici,c'è una mini vallata e una porticina,sembra l'entrata di un vault.
              Semplicissima da tirare giu l'antagonizer,oppure puoi usare l'abilità scopatore folle.

Il covo del robominchia è esattamente a sud,ma è pieno di robot ostiosi.
              Ultima modifica di mauri53; 13-12-2008, 15:56.

Commenta

Dal centro della piazza di Canterbury Commons, a sinistra hai il covo del Meccanicista, a destra di Antagonizer lo trovi praticamente subito.
                E' una porta incastrata tra due rocce

Io sono riuscito ad avere entrambi i costumi, quello del Meccanicista è stupendo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Venon... ostia... è esattamente a nord della cittedella di minchia dove ti chiedono di trovare quei due pirla...

Ho esplorato più intorno a quel fottuto buco di città che nel resto della mappa...ma nada

proverò

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Dal centro della piazza di Canterbury Commons, a sinistra hai il covo del Meccanicista, a destra di Antagonizer lo trovi praticamente subito.
                  E' una porta incastrata tra due rocce

Io sono riuscito ad avere entrambi i costumi, quello del Meccanicista è stupendo
                  eh oh...me ce dovrai portà te via chat mi sa

Non riesco ad aprire l'ultima porta che conduce al costume del Meccanicista..
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio

Stai parlando con colui che riesce a perdersi sempre
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Stai parlando con colui che riesce a perdersi sempre
                      Nonostante abbia la guida..non ho trovato la sezione "TomTom"...è normale? voi l'avete trovato?

Vorrei il PipTom con la voce di Ranzani, se possibile
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X