annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza motorsport 3!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza motorsport 3!

il circuito di positano vanno bene con le biciclette -_-

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Positano non lo digerisco molto....invece amo alla follia AMALFI
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma dai come si fa gareggiare su positano con le auto da le mans devo configurare il cambio con la 6° a 220km/h bah

Commenta

ma dai come si fa gareggiare su positano con le auto da le mans devo configurare il cambio con la 6° a 220km/h bah
            evitare di usarle tutte?

Commenta

Muahua

Bisogna settare bene l'auto, altrimenti diventa la patria del sottosterzo molto più che in altre piste
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                evitare di usarle tutte?
                devo finire questo gioco così provo tutte

Commenta

Io intendevo tutti i rapporti del cambio
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

ho costruito un impreza '04 e la top secret s15 per il drifting.vorrei fare una lexus is 350(simile a quella di elaborare di aprile!),si puo sostituire il motore o cambiare l'aspirazione?
                    io per i setup utilizzo fujimi kaido (D),è una pista buona o ci sono delle migliori?
                    grz

Commenta

un conto è un setup per drift un conto è un setup per Togue ( principalmente questo sulla fujimi ) ... per un drift pistaiolo: o tsukuba o maple short reverse o silverstone national ... per togue appunto una qualunque del fujimi ...fermo restando un setup generico per togue .. se invece vuoi fare una da uphill o downhill si sceglie il tracciato di fujimi adeguato.

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X