Ma la macchinina in Black Ops è esclusiva Gamestop?Non ho trovato l'offerta sui soliti siti uk
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
mmmm vedrò adesso...mi sto rincretinendo per bene anche se praticamente non gioco più ma la macchinina mi ispira
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
mmmm vedrò adesso...mi sto rincretinendo per bene anche se praticamente non gioco più ma la macchinina mi ispira
M'hai abbandonato in MW2
Lo sai che sono ad un passo del quarto prestigio?
Sono diventato così odioso con lo spas che finita la partita scappano tutti
Cmq Blackops aspetterò a prenderlo
Cmq Fps ora ho reach e il prossimo gioco che prenderò sarà Dead Rising 2...BO spero scenda un pò di prezzo ma dubito
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
M'hai abbandonato in MW2
Lo sai che sono ad un passo del quarto prestigio?
Sono diventato così odioso con lo spas che finita la partita scappano tutti
Cmq Blackops aspetterò a prenderlo
Cmq Fps ora ho reach e il prossimo gioco che prenderò sarà Dead Rising 2...BO spero scenda un pò di prezzo ma dubito
Guarda lascia stare che ieri per la prima volta dopo un mese ho acceso l'x e ho avuto giusto il tempo di fare 2 giri alle demo di WRC (carino) e Dirt2 (bello bello)
Prima o poi (magari verso fine ottobre se ho tempo) riprendo in mano mw2 e il mio fedele scar tanto per allenarmi un pò in previsione di black ops.
Prima o poi prenderò anche il reach sempre se prima finiamo odst
4GB Xbox 360 Slims Can't Handle Halo: Reach Co-Op Written Friday, September 17, 2010 By Richard Walker
2010's biggest entertainment launch has been with us for a few days now, so everyone's been happily playing away on Halo: Reach, getting stuck into the story, the multiplayer and the co-op. Everyone except 4GB Xbox 360 Slim owners that is, who have found that co-operative play is out of bounds without a proper hard drive.
According to tech news site ArsTechnica, the official FAQ for dealing with accessing Reach's multiplayer without a HDD reads thus:
Q1: The error "One or more players do not have an Xbox 360 Hard Drive. An Xbox 360 Hard Drive is required to play co-op on Xbox LIVE or system link" occurs when I try to play. Why?
A1: One or more players do not have a certified Xbox 360 hard drive attached to their Xbox 360 console. Some multiplayer aspects of Halo: Reach require an Xbox 360 certified hard drive.
So that's one of Halo: Reach's biggest and most enjoyable modes off-limits unless you have a hard drive, which means 4GB 360 owners will have to purchase a pricey HDD upgrade if they want to fully enjoy Halo: Reach.
Apparently, Microsoft is hard at work on fixing the issue, so we'll keep you posted with any developments.
"alcune funzioni richiedono memoria e hardware aggiuntivi"
C'è scritto sulla confenzione di Reach
Ed è scritto anche sulla confezione del 99% dei giochi di questa generazione
Se fossi microsoft [o un'altra casa] a questi che han comprato la slim da 4gb direi solo "ciuuuPPa!"
Commenta