annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Oltretutto non si parla solo di Fm ma di titoli in generale, ergo è probabile che ci sarà un pò di Top Gear anche nei futuri PGR o altro
    Anche perchè è un accordo a lungo termine, ergo avranno tempo di spolpare per bene tutto il possibile

cmq...rido^2
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Secondo me i dirigenti sony sono scozziogenovesi l'idea di pagare per tenere qualcosa di esclusivo li porta sull'orlo del collasso .......pgr ha città come ambientazioni.....prossimo pgr roma e siena?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Secondo me i dirigenti sony sono scozziogenovesi l'idea di pagare per tenere qualcosa di esclusivo li porta sull'orlo del collasso .......pgr ha città come ambientazioni.....prossimo pgr roma e siena?

Parlando d'altro, o mio dio che figata
        Lo Voglio

YouTube - Red Dead Redemption: Undead Nightmare Debut Trailer
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

30.09.2010

Red eye of death

mi é ufficialmente morta l xbox
          dopo 3anni di onorata carriera cade in battaglia
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
            30.09.2010

Red eye of death

onore ai caduti
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              30.09.2010

Red eye of death

3 anni, era una Falcon?

Cmq...ho fatto bene ad aspettare

http://www.mondoxbox.com/news/24030/...re-in-usa.html

BioWare ha annunciato la versione Ultimate di Dragon Age: Origins, pubblicandone le date, i contenuti e i prezzi. Il pacchetto Ultimate includerà l'espansione The Awakening così come i seguenti add-ons: The Stone Prisoner, Warden’s Keep, Return to Ostagar, The Darkspawn Chronicles, Leliana’s Song, The Golems of Amgarrak e Witch Hunt. Tutto questo costerà 59 Dollari e la data di uscita è prevista per il 26 ottobre in America: atttendiamo dettagli relativi al nostro paese.

Commenta

Ottimo Asto

X BOND!

rip
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Per quanto la novità più gettonata di Assassin's Creed: Brotherhood sia la modalità MultiPlayer attualmente in Beta, Ubisoft ci ricorda con questo nuovo trailer che anche il giocatore singolo potrà contare su un'esperienza innovata ed estesa, come ad esempio l'utilizzo di nuove armi e persino di macchine da guerra.

http://www.gametrailers.com/video/ex...s-creed/705437
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Per quanto la novità più gettonata di Assassin's Creed: Brotherhood sia la modalità MultiPlayer attualmente in Beta, Ubisoft ci ricorda con questo nuovo trailer che anche il giocatore singolo potrà contare su un'esperienza innovata ed estesa, come ad esempio l'utilizzo di nuove armi e persino di macchine da guerra.

http://www.gametrailers.com/video/ex...s-creed/705437
                    continuo a non capire come si possa giocare in multy a un gioco del genere

non ci farò nemmeno una partita
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      continuo a non capire come si possa giocare in multy a un gioco del genere

non ci farò nemmeno una partita
                      Idem

Commenta

Sto operando...
                      X