annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    L'unico modo per passarlo, o mi danno 10 Scorpion o col cavolo che mi fermo a tirar giù 2 Scarab e qualche decina di Elite incazzati!
    Muahauahua
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      azz come un incidente? tutto ok?
      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Ho appena finito Halo Reach da solo a leggendaria...MAI PIù
      Leggendario insieme ad amici si ma da solo...non mi avranno mai, bello eh...ma la mia pazienza ha avuto seri crolli
      Cmq ho sbloccato 2 accivment da 275G

Tutto a posto?
      Grande! Se un giorno lo prenderò anche io lascerò per bene quell'obiettivo.

Si si tutto a posto, ero con l'auto aziendale per questo l'ho detto con tranquillità.

Fossi stato con la mia ero in lutto per una settimana
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ah vabbè allora sti gran cazzi ahahahah

oh...te sto a mandà un pm
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Appena arrivo a casa ti rispondo.Devo controllare comunque
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

http://www.gametrailers.com/video/ex...mission/705147

Che indecenza, povero Front Mission

Lo prenderò solo perchè sono uno spendaccione e perchè amo la saga di FM e i mech in generale
            Tanto appena uscito in uk si compra a 36€, gli do fino a fine anno e secondo me lo potrò già comprare a 15€
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

divertentissimo Molyneux fa chiedere dal figlioletto informazioni su Half Life 3 al team Valve

http://next.videogame.it/fable-iii/90897/

YouTube - Lucas Molyneux to Valve
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il mulinello è geniale ahah

E suo figlio ha anche ragione, allora sto HL3 lo facciamo o no?

Commenta

E' tornato il grifball!!!

YouTube - Reach: Grifball Evolved

Epic Win

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Il mulinello è geniale ahah

E suo figlio ha anche ragione, allora sto HL3 lo facciamo o no?
                    Se andiamo avanti cosi',il pupo fa tempo a prendersi la patente prima che lo vediamo
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

ma come posso provare reach come voi??? ma che sono queste differenze!
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X