annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Oggi ero tentissimo di prendermi la fantastica "bara del cazzo" (cit. Farenz) ma poi ho desistito e sono stato punito facendo un piccolo incidente
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Videogiochi: acquisti in formato digitale superano acquisti in formato fisico negli Usa

“Secondo l'ultimo report di Npd nei primi sei mesi del 2010 sono state vendute 11,2 milioni di copie di giochi per PC in formato digitale e 8,2 milioni in formato fisico.”

Per la prima volta, gli acquisti in formato digitale superano gli acquisti in formato fisico nel settore dei videogiochi. Lo comunica Npd che ha rilasciato l'ultimo report sulle vendite di videogiochi per PC nei primi sei mesi del 2010. Sono state vendute, infatti, 11,2 milioni di copie di giochi per PC in formato digitale e 8,2 milioni in formato fisico.

Se si registra lo storico sorpasso sul numero di copie vendute, tale sorpasso non si verifica se si parla di incassi. Gli acquisti in formato fisico, infatti, hanno consentito entrate per il 57% del totale, mentre il 43% è dovuto agli acquisti in formato digitale. La differenza si spiega con la differenza di prezzo a cui sono venduti i due tipi di prodotti: i giochi in formato digitale costano mediamente meno dei giochi nel tradizionale formato scatolato.

Nonostante il volume di acquisti, tuttavia, si registra un calo se si parla dell'intera industria dei videogiochi per PC rispetto ai primi sei mesi del 2009. C'è una contrazione nelle vendite del 21% se si considerano sia i giochi in formato digitale che quelli in formato fisico. Il calo è del 14% se si prendono in considerazione solamente i giochi in formato fisico. Queste cifre confermano la tendenza dell'intera industria, che è in calo rispetto al 2009: nel mese di agosto 2010, infatti, c'è una riduzione dell'8% nel volume di giochi per console venduti in confronto all'anno precedente.

Secondo gli analisti di Npd, il calo nel settore PC è contrastato dall'aumento delle copie di videogiochi vendute attraverso i social network. Il rivenditore più attivo nel settore digitale rimane Valve con Steam, seguito da Direct2drive, EA, Worldofwarcraft.com e Blizzard.com. Nel campo dei giochi per pubblico occasionale troviamo invece in testa Bigfishgames.com, seguito da Gamehouse.com, iWin.com, Pogo.com e Wildtangent.com.

La ricerca viene realizzata da Npd con un sondaggio distribuito a un panel di 8 mila consumatori americani selezionati in modo da rappresentare la popolazione degli Stati Uniti. Npd non ha accesso a dati specifici dei vari rivenditori come Valve o Blizzard, ma ottiene queste statistiche per mezzo del sondaggio ai consumatori.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        Oggi ero tentissimo di prendermi la fantastica "bara del cazzo" (cit. Farenz) ma poi ho desistito e sono stato punito facendo un piccolo incidente
        azz come un incidente? tutto ok?
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho appena finito Halo Reach da solo a leggendaria...MAI PIù
          Leggendario insieme ad amici si ma da solo...non mi avranno mai, bello eh...ma la mia pazienza ha avuto seri crolli
          Cmq ho sbloccato 2 accivment da 275G

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

Tutto a posto?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto, come dicono i francesi...ma chi te se schioppa non lo farò MAI
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Asto, come dicono i francesi...ma chi te se schioppa non lo farò MAI

150 punti cla

Cmq nell'ultima missione ho trovato un Mongoose e ho fatto mezzo livello dando solo gas urlando "non mi avrete mai"
              Col cavolo che mi fermavo ad ammazzare 800 milioni di covenant

edit: per chi non sa, questo è un mongoose

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

dende sembra vero

cmq MUAHAAUHAUHAHU

decisamente meglio dei nostri "Non ci avrete mai" su quel fottuto H1 in Operation Flashpoint
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Meraviglie delle poste mi è arrivato oggi il game informer (abbonamento avuto con al tessera di game stop) di settembre con uno specialone su halo reach......meraviglioso aver le riviste con gli speciali dopo l'uscita del gioco
                    Molto bello l'articolo "Il mio gamescore è 1.650 e non mi sono mai sentito meglio" di Matt Helgeson (senior editor di game informer) e che scimmia le 11 pagine sul nuovo batman
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

150 punti cla

Cmq nell'ultima missione ho trovato un Mongoose e ho fatto mezzo livello dando solo gas urlando "non mi avrete mai"
                      Col cavolo che mi fermavo ad ammazzare 800 milioni di covenant

edit: per chi non sa, questo è un mongoose

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2381/1556576720_c9ea6defc2.jpg[/qimg]
                      L'unico modo per passarlo, o mi danno 10 Scorpion o col cavolo che mi fermo a tirar giù 2 Scarab e qualche decina di Elite incazzati!

Commenta

Sto operando...
                      X