annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Oggi giocando ad assassin's creed 2 mi è capitato un glitch assurdo
    Non è neanche il primo, all'inizio del gioco spingendo una guardia contro un muro è caduto pure ezio e le braccia gli si sono tipo frullate intorno al corpo agitandosi e un'altra volta urtando una guardia, si è bloccato in aria per un po' e poi toccando il suolo è morto

Anche nel primo capitolo c'erano errori assurdi

YouTube - [GLITCH] Assassin's creed 2- Attack of the clones
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

sono interessato di comprare il Kinect pero è compatibile sulla Xbox 360 ciccione?

Commenta

sì, ma richiede di essere alimentato con una presa di corrente che con la slim non serve
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
          sono interessato di comprare il Kinect pero è compatibile sulla Xbox 360 ciccione?
          Ovviamente

Solo che sulle ciccione dovrai collegare l'alimentatore esterno ad una presa di corrente
          Sulle slim invece è autoalimentata.
          E' l'unica differenza
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Oggi giocando ad assassin's creed 2 mi è capitato un glitch assurdo
            Non è neanche il primo, all'inizio del gioco spingendo una guardia contro un muro è caduto pure ezio e le braccia gli si sono tipo frullate intorno al corpo agitandosi e un'altra volta urtando una guardia, si è bloccato in aria per un po' e poi toccando il suolo è morto

Anche nel primo capitolo c'erano errori assurdi

YouTube - [GLITCH] Assassin's creed 2- Attack of the clones
            l'attacco dei cloni l'ho subito anche io stavo morendo dalle risate

guardie che cascavano come Lemmings dal tetto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              guardie che cascavano come Lemmings dal tetto
              buauauhahuauhuhahuauha

dio che bei tempi...passati a picconare porzioni di schermo e a far saltare in aria omini verdi
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                buauauhahuauhuhahuauha

dio che bei tempi...passati a picconare porzioni di schermo e a far saltare in aria omini verdi
                tempi mitici
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Oh yeah
                  Nel multy di reach ho superato le mille uccisioni
                  Con un rateo positivissimo oltretutto
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Preso stasera il Reach.......guduriaaaaaaaaaaaa!!!!!
                    In + il primo MW.....
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

sondaggio di gamefaqs (aggiornato alle 9.50 di questa mattina)

Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...