annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Finalmente ho finito e millato Assassino Cretino 2
    Storia FAVOLOSA

E' incredibile che ho dovuto tirare giù quasi tutte le brutte parole che conosco per fare due obiettivi banalissimi...facchiù gioco
    sabbia e lancia vero? fatti in 5 minuti a Venezia hihihihi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      sabbia e lancia vero? fatti in 5 minuti a Venezia hihihihi
      La sabbia si, ti giuro cla...non erano MAI vicini...mi son dovuto portare dietro mezza guardia veneta per colpirne 4, in un mucchio da 20 vuoi che non ne becco 4...ovviamente si ma dopo una vita e tante di quelle mazzate...

L'altro è quello di uccidere 10 persone senza farsi colpire...banale come mai...beh la sfiga voleva che lo rifacessi 800.000 volte

Quello della lancia è una cavolata, fatta in due secondi al primo tentativo

Ripeto, AC2 non mi avrà mai più
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

La sabbia si, ti giuro cla...non erano MAI vicini...mi son dovuto portare dietro mezza guardia veneta per colpirne 4, in un mucchio da 20 vuoi che non ne becco 4...ovviamente si ma dopo una vita e tante di quelle mazzate...

L'altro è quello di uccidere 10 persone senza farsi colpire...banale come mai...beh la sfiga voleva che lo rifacessi 800.000 volte

Quello della lancia è una cavolata, fatta in due secondi al primo tentativo

Ripeto, AC2 non mi avrà mai più
        per le 10 uccisioni devi usare [sempre a Venezia] le bombette fumogene taaaac
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          per le 10 uccisioni devi usare [sempre a Venezia] le bombette fumogene taaaac
          Si l'ho scoperto verso la 790.000sima volta
          Ma anche li è successo di tutto, il top è stato rifare la cosa un sacco di volte e...ne mancava sempre uno

Vabbè, anche questa è fatta
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Storia FAVOLOSA

E' incredibile che ho dovuto tirare giù quasi tutte le brutte parole che conosco per fare due obiettivi banalissimi...facchiù gioco

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Storia FAVOLOSA

undo dei + bei gioki in cui mi sia cimentato.....mi sa che lo riprendero' nelle fredde giornate invernali giusto giusto x far fuori un paio di obbiettivi aspetto con impazienza il Brotherhood
              P.S.:qualkuno di voi ha gia' preso Medal of Honor?com'e' a durata e tutto il resto?
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                undo dei + bei gioki in cui mi sia cimentato.....mi sa che lo riprendero' nelle fredde giornate invernali giusto giusto x far fuori un paio di obbiettivi aspetto con impazienza il Brotherhood
                P.S.:qualkuno di voi ha gia' preso Medal of Honor?com'e' a durata e tutto il resto?
                A livello normale finisci il single player in 5 ore, a livello difficile (che difficile non è) 7 circa......Corto come pochi..Però secondo me merita, molto coinvolgente....L'online per ora mi attira ancora molto, anche se ci sono solo 4 mappe per adesso, e 4 modalità (molto divertenti però).......Diciamo che online è un po una via di mezzo fra battelfield e Call of Duty..E secondo me si avvicina molto più a Call of Duty, data la frenesia degli incontri..

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                  A livello normale finisci il single player in 5 ore, a livello difficile (che difficile non è) 7 circa......Corto come pochi..Però secondo me merita, molto coinvolgente....L'online per ora mi attira ancora molto, anche se ci sono solo 4 mappe per adesso, e 4 modalità (molto divertenti però).......Diciamo che online è un po una via di mezzo fra battelfield e Call of Duty..E secondo me si avvicina molto più a Call of Duty, data la frenesia degli incontri..
                  denchiu very grazie,lo prendero' di sicuro,anke se prima vorrei prendere MW2....
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Storia FAVOLOSA

anche io ieri l'ho millato *___*

L'avevo finito già il 23 settembre, poi sono partito e qualche giorno fa l'ho ripreso per millarlo. La trama è bella ma:

[spoiler] non mi piace il fatto delle divinità e dell'apocalisse solare in arrivo, secondo me stona un po'[/spoiler]

Poi siccome ho la complete edition (con tutti i dlc)[pagato tutto 22€ ] mi sono visto le sequenze 12 e 13, beh niente di che ma la cosa più merdosa è che in alcuni tratti manca il doppaiggio! Assurdo, si vede quelli che si agitano e parlano nel silenzio più assoluto, Ubisoft, ma vaffanculo!
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      anche io ieri l'ho millato *___*

L'avevo finito già il 23 settembre, poi sono partito e qualche giorno fa l'ho ripreso per millarlo. La trama è bella ma:

[spoiler] non mi piace il fatto delle divinità e dell'apocalisse solare in arrivo, secondo me stona un po'[/spoiler]

Poi siccome ho la complete edition (con tutti i dlc)[pagato tutto 22€ ] mi sono visto le sequenze 12 e 13, beh niente di che ma la cosa più merdosa è che in alcuni tratti manca il doppaiggio! Assurdo, si vede quelli che si agitano e parlano nel silenzio più assoluto, Ubisoft, ma vaffanculo!
                      Credo che quelle "mancanze" del doppiaggio siano parte integrante dei ricordi rovinati
                      Almeno spero
                      Cmq le due sequenze secondo me non dico che sono indispensabili ma cmq danno un pò più di senso alla parte finale, altrimenti troppo sbrigativa
                      Giocone cmq

Riguardo al finale:
                      [SPOILER]Mi aspetto qualche cosa alla "Nadia, il mistero della pietra azzurra"...chi ha visto l'anime fino alla fine capirà [/SPOILER]

Ps: sto odiando Portal...maledetta l'idea di riprenderlo per finirlo al 100%

Commenta

Sto operando...
                      X