annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Visto che parlate tanto di AC2:

http://www.thfehut.com/games/platfor.../10239092.html

una sola domanda: come faccio a sapere se è in italiano o in inglese? C'era una lista da qualche parte... un'offerta così vorrei non perderla se possibile!

Commenta

da TheHut ho preso la Complete Edition [che ti consiglio al posto dell'altra] ed era in ITA

cmq ho preso Batman da Fnac a 20€ così posso finirlo
      Ultima modifica di Venon; 23-10-2010, 10:10.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Visto che parlate tanto di AC2:

http://www.thfehut.com/games/platfor.../10239092.html

una sola domanda: come faccio a sapere se è in italiano o in inglese? C'era una lista da qualche parte... un'offerta così vorrei non perderla se possibile!
        Prendi la complete edition e' in italiano al 100%
        Scritto con un dispositivo mobile
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Perdo tanto contenuto con la versione normale (2 missioni e 3 templari mi pare)? La complete non ce l'hanno disponibile, e sinceramente più di 10-12 euro non vorrei spendere per AC...

EDIT:
          piuttosto butto 11 euro su questo, giuro!
          http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...e/Product.html
          Ultima modifica di Jack85; 23-10-2010, 18:53.

Commenta

dai, AC2 si meriterebbe pure il prezzo pieno
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Perdo tanto contenuto con la versione normale (2 missioni e 3 templari mi pare)? La complete non ce l'hanno disponibile, e sinceramente più di 10-12 euro non vorrei spendere per AC...
              Non si pone il problema, leggi la descrizione e guarda la copertina
              La GOTY da 11€ di AC2 ha dentro le scene tagliate e i luoghi dei templari, è una complete ma senza copertina figa
              Quindi sarà in Italiano sicuramente.
              [se non lo sarà non mi prendo responsabilità ]

Con un prezzo del genere va comprato subito
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Non si pone il problema, leggi la descrizione e guarda la copertina
                La GOTY da 11€ di AC2 ha dentro le scene tagliate e i luoghi dei templari, è una complete ma senza copertina figa
                Quindi sarà in Italiano sicuramente.
                [se non lo sarà non mi prendo responsabilità ]

Con un prezzo del genere va comprato subito
                La accendiamo.
                Appena ordinata, quando arriva aggiornerò, gracias delle conferme!

Commenta

Tirata notturna e finito Enslaved.Gran gioco,gameplay nn originalissimo ma divertente e tosto (ho tirato più di una portaunadonna) location e storia
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ieri mi hanno regalato la Limited di Halo Reach e di Mafia II

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Tirata notturna e finito Enslaved.Gran gioco,gameplay nn originalissimo ma divertente e tosto (ho tirato più di una portaunadonna) location e storia
                      bene bene..quel giochillo lo sto già tenendo d'occhio!

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Ieri mi hanno regalato la Limited di Halo Reach e di Mafia II
                      ottimo

FAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAPFAP

http://next.videogame.it/need-for-sp...eo/7134/#media
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X