annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

e menomale che i quote negli altri post non sono editabili dall'autore
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Celica veramente, evita di spiegare ad altri l'utilizzo della lingua italiana.
      Fino a prova contraria POTERE e VOLERE sono due verbi ben distinti, ho scritto in maiuscolo così li vedi bene
      Se proprio vuoi salvarti dall'arrampicata sui vetri, dovevi scrivere "se non VUOI averlo...sputaci sopra ".
      Ah già la coerenza di Solocelica...m'ero scordato di questa tua particolarità

Va sempre a finire così, ogni volta scrivi una cosa e ogni volta la rispieghi con parole o frasi completamente differenti, meno male che la lingua italiana non è difficile
      ecco che arrivano gli avvocati!!

1) la frase è stata scritta con l'ironia di questa faccina -->
      cosa che a volte capite a volte no...dipende da chi le usa(le faccine)

2) Ok diciamo che mi sono espresso male così siamo tutti + contenti

3)"Va sempre a finire così, ogni volta scrivi una cosa e ogni volta la rispieghi con parole o frasi completamente differenti"

Asto,ogni qualvolta scrivo qualcosa si alza sempre un gran polverone...la verità e che cerco sempre(con educazione...cosa che non tutti mostrano) di iniziare discorsi per adulti e non per litigiosi col bisogno di sfogare le frustrazioni in un forum...ma puntualmente finisce così...

Posso dire la mia o dobbiamo essere tutti pecoroni e avere tutti le stesse idee?
      Ultima modifica di Solocelica; 04-11-2010, 14:55.
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        ecco che arrivano gli avvocati!!

1) la frase è stata scritta con l'ironia di questa faccina -->
        cosa che a volte capite a volte no...dipende da chi le usa(le faccine)

2) Ok diciamo che mi sono espresso male così siamo tutti + contenti

3)"Va sempre a finire così, ogni volta scrivi una cosa e ogni volta la rispieghi con parole o frasi completamente differenti"

Asto,ogni qualvolta scrivo qualcosa si alza sempre un gran polverone...la verità e che cerco sempre(con educazione...cosa che non tutti mostrano) di iniziare discorsi per adulti e non per litigiosi col bisogno di sfogare le frustrazioni in un forum...ma puntualmente finisce così...

Posso dire la mia o dobbiamo essere tutti pecoroni e avere tutti le stesse idee?
        Se ti sta tanto a cuore il discorso non glissi il tutto tirando in ballo sempre le solite cose

1- La mitologica Ironia di Solocelica, se ne sente parlare ma nessuno la vede Esce fuori solo quando lo fai notare tu, è evidente usi una ironia così aulica che sei costretto a spiegare ogni volta quando la usi a noi comuni mortali.
        La butto li...non usarla?

2- No no celica, non sminuirti così
        Esprimersi male può capitare ma è il FAIL sta nel fare il saccente su cose scritte da te due giorni prima E' veramente favolosa sta cosa
        Però sono gli altri sono degli ignoranti in italiano, meno male che ci sei tu che scrivi in maiuscolo
        [Questa è ironia ed è anche ironia farti capire che è una frase ironica ]

3- E per finire l'autovittimismo, ogni volta tu sei l'unico che fa discorsi educati e maturi, gli altri che non la pensano come te sono, pecoroni, fan boy, bambini, maleducati.
        O in questo caso io sono l'avvocato di Venon, solo perchè non la penso come te e perchè scrivo su un forum pubblico

Questo tuo post è sempre la solita fotocopia di altre tue risposte, che noia
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Se ti sta tanto a cuore il discorso non glissi il tutto tirando in ballo sempre le solite cose

1- La mitologica Ironia di Solocelica, se ne sente parlare ma nessuno la vede Esce fuori solo quando lo fai notare tu, è evidente usi una ironia così aulica che sei costretto a spiegare ogni volta quando la usi a noi comuni mortali.
          La butto li...non usarla?

2- No no celica, non sminuirti così
          Esprimersi male può capitare ma è il FAIL sta nel fare il saccente su cose scritte da te due giorni prima E' veramente favolosa sta cosa
          Però sono gli altri sono degli ignoranti in italiano, meno male che ci sei tu che scrivi in maiuscolo
          [Questa è ironia ed è anche ironia farti capire che è una frase ironica ]

3- E per finire l'autovittimismo, ogni volta tu sei l'unico che fa discorsi educati e maturi, gli altri che non la pensano come te sono, pecoroni, fan boy, bambini, maleducati.
          O in questo caso io sono l'avvocato di Venon, solo perchè non la penso come te e perchè scrivo su un forum pubblico

Questo tuo post è sempre la solita fotocopia di altre tue risposte, che noia

ma vedi cosa mi tocca leggere,arrivato a stò punto pensala un pò come ti pare...mi piacerebbe fare 4 chiacchere di persona un giorno di questi,perchè evidentemente via forum non mi avete capito per niente...

anzi...giuseppe1984@hotmail.it

se non è troppo disturbo addami su msn che ne riparliamo

Ultima modifica di Solocelica; 04-11-2010, 16:37.
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

Se vuoi io ho uno dei rarissimi nes 3d
            no no,rispolvero il mio CLASSICO,2D e con i miei mitici accessori

la pistola ZAPPER

e il mitico GUANTO,il POWER GLOVE...chi se lo ricorda?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              no no,rispolvero il mio CLASSICO,2D e con i miei mitici accessori

la pistola ZAPPER
              [qimg]http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMiYNaFO7qaiEhgqWGNPt-JGED0U1hyWLjK2Nzcw_ajBtUBMQ&t=1&usg=__1pMtraSuoHhgO7J1zpwiMRCTW5Y=[/qimg]

e il mitico GUANTO,il POWER GLOVE...chi se lo ricorda?
              [qimg]http://tonnikala.net/jutut/2003/gameon/img/powerglove.jpg[/qimg]
              Nuooooooooooo il Zapper!!!!!Cristo quante anatre che ho sventrato con quello....ah bei tempi in compenso il power glove manco l'ho visto.....
              Cmq cazz,ridendo e scherzando,mi sa che il nes che ho a casa tra un paio d'anni mi diventa un pezzo d'antiquariato ricercato.....
              Ultima modifica di 206Havilland; 05-11-2010, 00:34.
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

sisi,pure il mio,però io ho tutte le mie varie consolle collegate e di tanto in tanto le uso tutte e funzionano benissimo il glove mi fu regalato da zii americani,qui costava l'ira di dio...però ci facevo il FIGO con gli amici funzonava un po una schifezza,però a quell'età mi sembrava REALTA' VIRTUALE...era davvero spettacolare........

p.s.:ho appena visto su ebay che si vende attorno ai 300€ quelli messi così così,il mio funziona perfettamente ed è perfetto anche esteticamente...chissà quanto ci ricavo ma non venderò mai nulla se non per cifre ad almeno 3 zeri

Commenta

U signur

Ma sto Crysis2...solo a me mette noia?

YouTube - Crysis 2 - Beta Gameplay

ps: notare il costume di sonic dell'avatar
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    sisi,pure il mio,però io ho tutte le mie varie consolle collegate e di tanto in tanto le uso tutte e funzionano benissimo il glove mi fu regalato da zii americani,qui costava l'ira di dio...però ci facevo il FIGO con gli amici funzonava un po una schifezza,però a quell'età mi sembrava REALTA' VIRTUALE...era davvero spettacolare........

p.s.:ho appena visto su ebay che si vende attorno ai 300€ quelli messi così così,il mio funziona perfettamente ed è perfetto anche esteticamente...chissà quanto ci ricavo ma non venderò mai nulla se non per cifre ad almeno 3 zeri
                    pure il mio nes funziona ancora altro che le consolle d'oggi!!!!a quei tempi era come avere lo scettro del potere,e nel mio quartiere ero l'unico ad averlo......quasi ogni giorno c'era il ritrovo a casa mia x vendere a 3 zeri mi sa che devi aspettare un po' di annetti....ma gia' col glove fai 4 bei soldini....
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

DEVO-AVERE-QUESTO-GIOCO!!!

YouTube - Homefront Trailer[HD]

YouTube - Homefront Gameplay trailer HD

Commenta

Sto operando...
                      X