annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

buon giorno..avrei bisogno di un aiuto..ho forza motorsport 3..ho già sbloccato i marketplace gratuiti e quello delle auto d'epoca..ieri ho visto che ce ne sono di nuovi con ferrari e molte altre ma serve la pasword..qualcuno me la passa

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
      buon giorno..avrei bisogno di un aiuto..ho forza motorsport 3..ho già sbloccato i marketplace gratuiti e quello delle auto d'epoca..ieri ho visto che ce ne sono di nuovi con ferrari e molte altre ma serve la pasword..qualcuno me la passa
      Non serve la password, ma servono i microsoft point per comprarsele..

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Non serve la password, ma servono i microsoft point per comprarsele..
        ma si può anche dove c'è scritto riscatta codice...

Commenta

ma si può anche dove c'è scritto riscatta codice...
          Immagino che parli delle F430 Scuderia e altre, se hai comprato la versione normale non potrai sbloccarle
          Solo con la limited, all'interno della confezione trovavi un cartoncino [erano due] col codice per sbloccarle.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Immagino che parli delle F430 Scuderia e altre, se hai comprato la versione normale non potrai sbloccarle
            Solo con la limited, all'interno della confezione trovavi un cartoncino [erano due] col codice per sbloccarle.
            e non c'è nessuno che mi può dare il codice??

Commenta

se una persona compra la limited c'è un motivo, oltre pagarla di +, e quel motivo è avere alcuni contenuti esclusivi che chi ha la versione normale NON può avere, non credo che esista nessuno che abbia preso la limited e non abbia riscattato già il codice

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                se una persona compra la limited c'è un motivo, oltre pagarla di +, e quel motivo è avere alcuni contenuti esclusivi che chi ha la versione normale NON può avere, non credo che esista nessuno che abbia preso la limited e non abbia riscattato già il codice
                Tranne me che ancora non ho l'ADSL

PS: per prevenire eventuali richieste, no non do il codice dato che mi scaricherò tutto non appena tornerò online

Commenta

dallo a me poli prometto che te le uso poco le auto
                  ci metto anche la cera prima di ridartele hihihihi

Commenta

Direi di no, altrimenti è inutile comprare la limited se poi non si usa il codice
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

segnalo un paio di offerte

BAYONETTA 28,93€
                      http://www.thehut.com/games/platform.../10042983.html

BORDERLANDS 20,93€
                      http://www.thehut.com/games/platform.../10048147.html
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...