Quando si gioca a capolavori come bioshock non si è mai indietro
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
sono al quadro dell'alveare, veramente figo tutto, mi hanno lasciato un po sorpreso i big daddy pensavo fosse piu arduo da tirare giu! vabbè gioco a medio
sono dei generatori di codici da inserire quando vuoi comprare MSPoints...tu scrivi il codice che ti da e,SECONDO CHI HA CREATO QUESTO PROGRAMMA,questo codice viene riconosciuto da Microsoft come valido e ti accredita i punti..ne ho provato uno....logicamente fake..da sempre lo stesso codice,anche se si mettono quantità di punti + alte...fake fake fake...ma quante cazzate girano su internet?
Ho solo un dubbio...Il gioco a quanto pare arriverà anche multipliayer ok....
Ma la lingua del gioco stesso è in italiano? E quindi se lo è comprandolo in siti esteri ovviamente nn lo sarà....
dipende dai giochi, alcuni escono multilingua uguali per tutta europa, altri sono in edizioni magari esclusive UK e sono solo in inglese.
questo dovrebbe essere multilingua, ma aspettiamo una risposta dell'esperto (Isola) per confermarlo
Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
affidabile come spedizione è affidabile
ma il prezzo è già aumentato, era £34.95 quando ho controllato, adesso è £36.95 quindi sì, non è più il più conventiente
Edit:
(la spedizione è comunque £0.99, tra i più economici e danno la miniguida col pre-order)
affidabile come spedizione è affidabile
ma il prezzo è già aumentato, era £34.95 quando ho controllato, adesso è £36.95 quindi sì, non è più il più conventiente
Carpe diem
Aaaaah, ho ordinato Dante's Inferno per un totale di 36€ ['tacci loro, quasi 3 pound di spedizione!!] e ho pure prenotato Read Dead Redempion a 42€ sbav!
sì, game.co.uk e gameplay.co.uk sono tra i più cari come spedizione
io però non sto più a guardare il prezzo in € sui siti, gli ordini li faccio direttamente in £, ho visto che qualche cent si risparmia lasciando convertire alla banca.
alla fine da chi hai prenotato RDR?
Quel gioco mi tenta, specialmente con quella grafica, ma il genere western non mi attizza proprio (poi per fine maggio il mio conto sarà già alleggerito dal pre-ordinato DeathSmiles IIX e per portarmi avanti ho anche pre-ordinato Strike Witches Shirogane no Tsubasa per fine luglio )
Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Commenta