annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Quando si gioca a capolavori come bioshock non si è mai indietro
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sono al quadro dell'alveare, veramente figo tutto, mi hanno lasciato un po sorpreso i big daddy pensavo fosse piu arduo da tirare giu! vabbè gioco a medio
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        sono dei generatori di codici da inserire quando vuoi comprare MSPoints...tu scrivi il codice che ti da e,SECONDO CHI HA CREATO QUESTO PROGRAMMA,questo codice viene riconosciuto da Microsoft come valido e ti accredita i punti..ne ho provato uno....logicamente fake..da sempre lo stesso codice,anche se si mettono quantità di punti + alte...fake fake fake...ma quante cazzate girano su internet?
        Grazie ne starò alla lontana
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          Red Dead Redemption in pre ordine a £34.95 (+£0.99 di spedizione)
          per adesso il prezzo più basso che ho trovato
          http://www.zavvi.com/games/platforms.../10042974.html

Ho solo un dubbio...Il gioco a quanto pare arriverà anche multipliayer ok....
          Ma la lingua del gioco stesso è in italiano? E quindi se lo è comprandolo in siti esteri ovviamente nn lo sarà....
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

dipende dai giochi, alcuni escono multilingua uguali per tutta europa, altri sono in edizioni magari esclusive UK e sono solo in inglese.
            questo dovrebbe essere multilingua, ma aspettiamo una risposta dell'esperto (Isola) per confermarlo
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

ecco la lista dei giochi in italiano

http://lixxars.com/sito/xbox-360/

Mi è arrivato ODST!!!!!!!!!!!!!!

Ora ordino Dante's Inferno e prenoto pure Read Dead Redemption..quel gioco lo voglio al lancio!!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Red Dead Redemption in pre ordine a £34.95 (+£0.99 di spedizione)
                per adesso il prezzo più basso che ho trovato
                http://www.zavvi.com/games/platforms.../10042974.html
                vedo che se metti il prezzo in euro, il cambio non è favorevolissimo...42€!

invece su Amazon.co.uk e su The hut sta a 40€ poi sto ZAVVI non me inspira credo lo prenderò da The Hut
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

affidabile come spedizione è affidabile
                  ma il prezzo è già aumentato, era £34.95 quando ho controllato, adesso è £36.95 quindi sì, non è più il più conventiente

Edit:
                  (la spedizione è comunque £0.99, tra i più economici e danno la miniguida col pre-order)
                  Ultima modifica di pegaso650; 19-04-2010, 13:30.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

affidabile come spedizione è affidabile
                    ma il prezzo è già aumentato, era £34.95 quando ho controllato, adesso è £36.95 quindi sì, non è più il più conventiente
                    Carpe diem

Aaaaah, ho ordinato Dante's Inferno per un totale di 36€ ['tacci loro, quasi 3 pound di spedizione!!] e ho pure prenotato Read Dead Redempion a 42€ sbav!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

sì, game.co.uk e gameplay.co.uk sono tra i più cari come spedizione
                      io però non sto più a guardare il prezzo in € sui siti, gli ordini li faccio direttamente in £, ho visto che qualche cent si risparmia lasciando convertire alla banca.

alla fine da chi hai prenotato RDR?

Quel gioco mi tenta, specialmente con quella grafica, ma il genere western non mi attizza proprio (poi per fine maggio il mio conto sarà già alleggerito dal pre-ordinato DeathSmiles IIX e per portarmi avanti ho anche pre-ordinato Strike Witches Shirogane no Tsubasa per fine luglio )

Commenta

Sto operando...