annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Finito, divertente dai

A pate il mezzo infarto e i sanit tirati giù a 36.40
    Geniale come sempre

a 36.40 sono diventato una maschera di pietra, tacci de lui

La mia espressione =

Cmq non sono daccordo su Alan Wake, ha ragione sul fatto che è durato anni e anni lo sviluppo e soprattutto sotto l'aspetto grafico la cosa si vede ma quello che lui chiama "copiature" per me sono tutte citazioni favolose
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Geniale come sempre

a 36.40 sono diventato una maschera di pietra, tacci de lui

La mia espressione = [qimg]http://rlv.zcache.com/fuuuuu_tshirt-d235172011913297849q6iv_210.jpg[/qimg]

Cmq non sono daccordo su Alan Wake, ha ragione sul fatto che è durato anni e anni lo sviluppo e soprattutto sotto l'aspetto grafico la cosa si vede ma quello che lui chiama "copiature" per me sono tutte citazioni favolose
      Infatti, e poi è un passo nel genere horror, non uno indietro, quindi sicuramente non è un flop...Condivido a pieno il ragionamento su Bioshock 2, ed è proprio per lo stesso ragionamento che promuovo a maggior ragione Anal Wake, almeno quello è il primo capitolo.....Se avesse un seguito quello si candiderebbe ad ottimo flop..

Resta il fatto che mi aspetto di trovare GT5 prima o poi, e li saranno risate (magari lo ha già nominato, ma io il tizio non lo conosco)

Commenta

maledetto Farenz..43 minuti muhahauuha

lo guarderò domani!

E ora tutti sul Live ad importunare Poli
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

che palle, mi ci vorra' una vita a scaricare da qui... perche' mica riesco come tutti i cristiani a guardare youtube in streaming... nooo... devo aspettare che finisca il download di tutto... ufff

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            Infatti, e poi è un passo nel genere horror, non uno indietro, quindi sicuramente non è un flop...Condivido a pieno il ragionamento su Bioshock 2, ed è proprio per lo stesso ragionamento che promuovo a maggior ragione Anal Wake, almeno quello è il primo capitolo.....Se avesse un seguito quello si candiderebbe ad ottimo flop..

Resta il fatto che mi aspetto di trovare GT5 prima o poi, e li saranno risate (magari lo ha già nominato, ma io il tizio non lo conosco)
            gt5 non lo tratterà perchè spesso ha detto che con i giochi di guida è una segaccia

Quindi non lo avrà neanche comprato
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              gt5 non lo tratterà perchè spesso ha detto che con i giochi di guida è una segaccia
              Quindi non lo avrà neanche comprato
              Esatto
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

olaaa

lixxars ormai lo aggiornano ogni morte di papa! un altro sito dove posso vedere se i giochi sono multilingua?
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

preparate i fazzoletti (che poi li usiate per asciugare la lacrimuccia di commozione piuttosto che per altro, non lo voglio sapere)

YouTube - DiRT 3 Group B Lives On Trailer
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Avrei voluto vedere la R5 Maxi. Se ci sarà, è prenotato al 100%.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      preparate i fazzoletti (che poi li usiate per asciugare la lacrimuccia di commozione piuttosto che per altro, non lo voglio sapere)

YouTube - DiRT 3 Group B Lives On Trailer
                      Ho comprato Dirt 2 a 12€ ed è stato uno degli acquisti migliori mai fatti
                      Mi sono divertito un sacco, anche online

Nel 3 devono solo orientarsi più verso i rally [e mi sembra ci stiano riuscendo bene] e aumentare le piste, vero tallone di Dirt 2

Cmq ottima cosa

Commenta

Sto operando...
                      X