annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Cmq io ricordo che con la zapper ci ho giocato veramente un sacco, per i tempi non mi sembrava così FAIL

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Xbox 360: ecco la mannaia per i pirati

Microsoft si prepara come sempre al Big Update per la console Xbox, e questa volta sembra che l’update sarà davvero amaro per i pirati. La frase “We are fuck*d” è comparsa già almeno 1000 volte sui vari siti che si occupano di pirateria dell’Xbox, segno che questa volta forse Microsoft è riuscita a mettere a segno un duro colpo.

Certo, perché con l’annunciato “Update Program” Microsoft si appresta a lanciare il nuovo Disc Format XGD3, Xbox Game Disc 3. Si tratta di un nuovo formato di disco per il quale ancora non ci sono dettagli ma che sarebbe impossibile da replicare con una masterizzazione in quanto più capiente di un DVD Dual Layer.

Una contromisura decisamente efficace, che eliminerebbe del tutto le console con firmware modificato che permette di caricare le cosiddette “copie di backup”. Come si può vedere nella foto sotto infatti i dischi originali hanno una zona interna che non esiste nei normali DVD+R DL e pare che Microsoft userà proprio quella zona per aumentare di qualche centinaio di Mb la capacità dei dischi, rendendo così impossibile la copia.

[qimg]http://upload.centerzone.it/images/46860039741658551980.png[/qimg]

Per provare il nuovo sistema di protezione Microsoft invierà a tutti i partecipanti al programma una copia di Halo Reach scritta sui nuovi dischi.

Update 31 Marzo: sembra che il nuovo disc format porti la capacità dei dischi da 6.8 Gb a 7.9 Gb. Questo permetterebbe 1 Gb in più per gli sviluppatori, quindi migliore qualità dei giochi, delle texture e dei video. Sarà comunque aggiunta anche una nuova protezione per la pirateria.
    Adoro il profumo dei pirati rosiconi
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Se riusciranno a sfruttare veramente quel gb in più non è male come cosa.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Se riusciranno a sfruttare veramente quel gb in più non è male come cosa.
        si, più che la mossa antipirateria imho è interessante il gb extra
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Ho appena finito Crysis 2 a Veterano, per me uno dei migliori FPS degli ultimi anni
          Parte piano ma da un punto in poi l'azione e la storia migliorano in un crescendo favoloso

Pur non essendo un n00b in questo genere di giochi ho impiegato 7 ore e 29 minuti per fare tutte le 19 missioni e non giocando a difficoltà massima, direi che anche come durata se la cava benone
          Io sto ora cercando di finirlo a livello super-soldato, cercando anche tutti i collezionabili (mannaggia a chi li ha imboscati così)..Sono già alla 7 missione, e comincio a preoccuparmi solo del come farò a fare l'ultimissima battaglia, che come avrai provato anche tu, già a Veterano bisognava scaricare caricatori interi per abbatterli, a meno che non bisognasse colpirli in punti strategici, e io me lo ero perso

perchè i calamari normali, vabbè, si fatica, ma headshot su headshot su headshot li tiri giù, ma quelli alla fine, o signur..

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            Io sto ora cercando di finirlo a livello super-soldato, cercando anche tutti i collezionabili (mannaggia a chi li ha imboscati così)..Sono già alla 7 missione, e comincio a preoccuparmi solo del come farò a fare l'ultimissima battaglia, che come avrai provato anche tu, già a Veterano bisognava scaricare caricatori interi per abbatterli, a meno che non bisognasse colpirli in punti strategici, e io me lo ero perso

perchè i calamari normali, vabbè, si fatica, ma headshot su headshot su headshot li tiri giù, ma quelli alla fine, o signur..
            Ihihh

Ommiodio lo voglio!!!

YouTube - Official Hawken Gameplay (work in progress)
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              mooolto interessante
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                e guardate questo allora,a me fa morir dal ridere e i video sono fatti benissimo

sopratutto questo episodio,vi consiglio di guardarlo tutto

YouTube - NES Accessories - Angry Video Game Nerd - Cinemassacre.com
                straold, io ho comprato pure i suoi dvd

creatore di: "it's like puking on a pile of shit!"
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

chissenefrega se è old, fa spaccare dal ridere hahahaha

Commenta

http://gamesurf.tiscali.it/news/3686...a-fa-la--.html
                    sigpic

Commenta

Anche i Duca la fanno

Commenta

Sto operando...