annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

si, ok, ma quando sulla mappa ti mette un segnaposto che non e' possibile raggiungere (o meglio, non c'e' nulla e nessuno in quel posto) che fai?
    dici "e' al piano di sopra" e ci giri... "sara' sotto la casa" e ti ci infili... aspetti che venga giorno... e non cambia nulla...
    di solito mi rompo e comincio a sparare a tutto quello che si muove.

Commenta

ah su questo sono d'accordo con te Asto..non si può giudicare un gioco per la grafica o se dura mille anni..x me la grafica va lontano dai primi posti in classifica se il gioco è bello e coinvolgente...io dicevo che cmq è bene parlare dei giochi,penso serva a chiarire le idee di tutti

Commenta

Citoazione:

''...............uno che cavalcava a forte velocità improvvisamente rallentasse di botto per poi tagliarmi la strada e dirigersi verso la vegetazione.Alla terza volta che succedeva (in un'ora circa) la curiosità ha preso il sopravvento e, invece di proseguire, l'ho seguito: dopo una decina di metri il tizio smonta e, corre a capofitto verso la vegetazione folta.Indovinate per fare cosa?Per nascondersi dietro un masso a pare plin plin''

..... inizio la mia personale ''missione sgamare il pisciatore''
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Scrivo solo per specificare che io non volevo vantarmi di averci messo 16 ore, perchè nemmeno io il "viaggio veloce" lo ho mai usato, giusto un aio di volte la diligenza...
          Era solo per dire che lo ho comprato venerdì sera , e in 2 giorni e mezzo avevo fatto 16 ore , tutto qui

Pace e bene

Ps ora sicuramente non lo abbandono, lo stimolo di finirlo 100% c'è tutto

Commenta

niente... ancora niente a casa!!! argh!!!! c'ho la scimmia sulla spalla che mi sta strappando i capelli a furia di aspettare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              niente... ancora niente a casa!!! argh!!!! c'ho la scimmia sulla spalla che mi sta strappando i capelli a furia di aspettare!!!
              solidarietà per l'attesa e per la scimmia
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                Scrivo solo per specificare che io non volevo vantarmi di averci messo 16 ore, perchè nemmeno io il "viaggio veloce" lo ho mai usato, giusto un aio di volte la diligenza...
                Era solo per dire che lo ho comprato venerdì sera , e in 2 giorni e mezzo avevo fatto 16 ore , tutto qui

Pace e bene

Ps ora sicuramente non lo abbandono, lo stimolo di finirlo 100% c'è tutto
                Si si tranquillo, si capiva che non ti vantavi
                Devi ammettere che detto così cambia tutto cmq
                Sono 8 ore al giorno, è come andare al lavoro

Ahhhh domani esce il sesto aggiornamento di gears, non vedo l'ora
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ecco, lo sapevo, stasera non sono a casa, ed e' arrivato un "pacchetto"...
                  amen, quando torno stanotte mi sa che faccio l'alba

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    divine justice
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e' arrivato solo che non posso giocarci per adesso

Commenta

Sto operando...
                      X