annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

l'hai scoperto solo ora?

son veramente pessimi cmq
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/20528/...i-filmati.html

Mondoxbox FAIL.. Splinter Cellouble Agent, invece che Conviction

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        no niente italiano
        grazie
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Altra offertona

http://www.thehut.com/games/platform.../10048624.html
          Army Of Two: The 40th Day
          29€
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da venon Visualizza il messaggio
            altra offertona :d

http://www.thehut.com/games/platform.../10048624.html
            army of two: The 40th day
            29€
            aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

qualcuno ha rosicato di brutto ieri sera sulla demo di bc2

Commenta

Prima o poi ti faranno bannare
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

manno', e' che non si sa come, durante una partita, son rimasto da solo contro la squadra avversaria... normalmente si e' in 12 contro 12... ero 1 contro 8...

mi sono arroccato con un paio di carri e il mio m24 e non c'e' stato verso per loro di stanarmi

3 di loro sparavano da lontano coi missili teleguidati, e in 5 mi facevano l'assedio io sono impazzito per capire perche' non c'era nessuno dei miei intorno che si prendesse un po' di fuoco, loro sono impazziti perche' non riuscivano in nessun modo a venirmi a prendere

Commenta

Ciao a tutti č da una vita che non ci si sente..ho la demo di battelfield 2 dal day one e non ho ancora acceso l'x da allora

Prima o poi torno a giocare ma al momento non ho voglia
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

guarda che dovrebbe essere limitata al 25 febbraio se non sbaglio, dopo non funziona piu'...
                      tra l'altro i server stanno gia' cominciando a svuotarsi: in effetti giocare sempre la stessa mappa dopo un po' stufa.

su bc1 invece c'e' una ressa spettacolare server sempre pieni, e gran belle partite.

Commenta

Sto operando...
                      X