annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Prenotato DIRT3.
    Ocio che martedi si parte
    Conto di prenderlo a breveshift 2 me lo ha già scaramellato
    dirt 3,L.A. Noire e The witcher 2(semplificato rispetto il primo ma han fatto un signor lavoro non come un altro gioco fantasy rovinato nel secondo capitolo ....),gran mese anche questo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Quoto tutto
      Si infatti può aspettare per noi!
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Io ho paura di quanto tempo passerò con FM4
        Lo voglio...lo voglio ora
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/27593/...3&p=1#commenti

Riedizione di Oblivion! Lo DEVO avere!

Gameplay di Dead Island!

LO VOGLIO!

http://www.gametrailers.com/video/to...-island/714103
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            http://www.mondoxbox.com/news/27593/...3&p=1#commenti

Riedizione di Oblivion! Lo DEVO avere!

Gameplay di Dead Island!

LO VOGLIO!

http://www.gametrailers.com/video/to...-island/714103
            dead rising+borderland..........
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Assassin’s Creed Revelations: Sofia, Manuel e gli altri personaggi

Assassin’s Creed Revelations vedrà la presenza di Sofia, di Manuel e di altri personaggi che ci permetteranno di vivere delle esperienze di gioco davvero coinvolgenti. Ma chi sono tutti i protagonisti di questo spettacolare videogame? Vediamo nel dettaglio chi sarà presente, insieme al nostro caro Ezio Auditore, all’interno del prossimo episodio della serie di Ubisoft. Nel corso delle settimane passate abbiamo avuto la possibilità di saperne di più su questo nuovo videogame. L’azienda di produzione ha presentato spesso alcune novità che non possiamo non conoscere.

Innanzi tutto Assassin’s Creed Revelations non sarà il terzo capitolo della serie. Piuttosto questo nuovo episodio ci proporrà l’avventura finale della trilogia che ha visto come protagonista Ezio, il quale non sarà presente nel successivo Assassin’s Creed 3.

Inoltre a lavorare su Assassin’s Creed Revelations sono ben sei team di sviluppo, che si dedicano alla progettazione e allo sviluppo del divertente videogioco in questione. Il nuovo Assassin’s Creed sarà un episodio estremamente interessante per la presenza di una trama veramente coinvolgente e per il fatto che ci metterà a disposizione tante occasioni per divertirci.

I nuovi dettagli sugli elementi di gioco di Assassin’s Creed Revelations riguardano la presenza di altri personaggi, come Sofia Sorto, una misteriosa donna che sarà vicina ad Ezio durante le battaglie. Poi ci sarà Manuel Palaeologos, un bizantino dalle elevate possibilità economiche, ma non troppo fortunato relativamente alla sua carriera politica. In più troveremo l’amico di Ezio Yusuf Tazim e il principe Suleiman dell’Impero Ottomano.
              sigpic

Commenta

L.A. Noire è una droga... già finito il primo DVD per FM4 va beh... so già che azzererà la mia vita sociale.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  L.A. Noire è una droga... già finito il primo DVD per FM4 va beh... so già che azzererà la mia vita sociale.
                  Caro utente ilpoli l'hai comprato all'estero? Il parlato è in italiano?

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    Caro utente ilpoli l'hai comprato all'estero? Il parlato è in italiano?

http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...A%20Noire.html
                    sigpic

Commenta

Maestro isola la ringrazio ma preferivo attendere una conferma.

Commenta

Sto operando...
                      X