annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Portal va giocato esclusivamente in inglese, se no si perdono almeno meta' delle battute
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ok,ma x chi non e' anglofono?mi tocchera' arrangiarmi coi sottotitoli
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Il nuovo aggiornamento ti blocca il lettore? Microsoft ti cambia la 360 con una Slim

http://xbox360.console-tribe.com/new...-una-slim.html

non c'e' che dire, grande m$... al momento la mia e' ancora in cassa, appena la riaccendo quasi quasi spero che sia tra quelle non compatibili

Commenta

Che figata! Speriamo bene.
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

oddio, preferisco la mia elite opaca eh... quella nuova e' troppo lucida... e pure la forma non mi piace un granche'... pero' almeno se proprio ci fosse qualche problema, almeno mi ritrovo il wifi integrato, che non e' una cosa malvagia.

Commenta

ohhhh speriamo speriamo speriamo speriamo
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

a me servirebbe la slim...la Elite non entra sotto al mac ahahahah

è la prima volta che spero si sia sfondata la console
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma da quando parte questo aggiornamento??

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  a me servirebbe la slim...la Elite non entra sotto al mac ahahahah

è la prima volta che spero si sia sfondata la console
                  Mettici la ps3!!

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    ma da quando parte questo aggiornamento??
                    Le ultime notizie danno l'inizio dell'aggiornamento da domani fino alla fine del mese, a seconda dei vari paesi
                    Non sarà un aggiornamento "globale", immagino per tener meglio sottocontrollo una cosa del genere
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Mettici la ps3!!
                      quella è confinata in sala da pranzo

messaggio troppo lol di uno su mondoxbox, in risposta alla notizia del cambio console..

Oddio, ma che razza di notizia è questa??!! Sono basito ragazzi: è la prima volta che capiterebbe che alcuni dischi non girino più sulla piattaforma a cui sono riferiti. Cioè, se uno si compra una console usata vecchia di diversi anni e non sa questa cosa che fa poveretto??!! Poi secondo me sarebbe stato necessario che Micorsoft abbia comunicato questa questione una volta che erano chiare all 100% tutte le cose, ovvero: da quando verranno introdotti questi nuovo DVD? Quali sono i modelli compatibili e quelli non compatibili? In ogni caso comunque è davvero encomiabile lo sforzo che faranno per venirci incontro.

come "cosa fa poveretto"???? Te ne ridanno una nuova, ma sei stupido per dinci?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...