annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ps: è online Kinect Fun Lab
    La funzione che scannerizza le cose

http://www.mondoxbox.com/news/27982/...-e-online.html

Sono passate solo due ore dalla presentazione mannaggia a loro
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      tra un oretta c'è la conf ubisost nn la segui?

Kinect Fun Labs è online

Dopo la presentazione avvenuta all'E3 qualche ora fa, approda sul Marketplace Xbox Live in maniera totalmente gratuita per tutti i possessori della periferica Microsoft, il nuovo modo di interagire con ciò che ci circonda. Il titolo pesa 722MB (link web) e, come annunciato all'E3, sarà in grado di scannerizzare i nostri oggetti e persino noi stessi per trasformarci tutti in dei gran begli... Avatar. Potremo quindi creare, sperimentare giocare e poi condividere il tutto su Xbox Live.

qualcuno ha già scaricato? Direi che è il caso di andare a riprendermi il mio kinect

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      ps: è online Kinect Fun Lab
      La funzione che scannerizza le cose

Sono passate solo due ore dalla presentazione mannaggia a loro
      old

non sono il solo a perder colpi mi sà
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Vado
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Vado
          c'è bisogno di dirti dove devi andare o ci arrivi da solo?

bio orto non mi và il sito uplay per la conf.Alle due quella sony se non si apre con "scusateci" parte molto male
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

A me si è aperto dopo 7 minuti il sito, credo non ci siamo persi nulla. c'è solo sto giochetto.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ma quanto sono crazy alla ubisoft??

cmq ottimo inizio con driver, farcray3 e ghost recon

Commenta

Cavolo mi si è bloccata la connessione tra i coniglietti e ac3..mi sono perso l'inizio di revelations..

Commenta

"La vera bomba è un’altra: THE WITCHER 2 USCIRA’ SU XBOX 360!!!!!!!

E’ stato raggiunto un accordo con Microsoft e il gioco sarà rilasciato su Xbox 360 a Natale senza tagli alla trama e, a detta di CD Projekt, senza donwgrade grafici! The Witcher 2 non sarà un porting, ma un adattamento vero e proprio! Secondo Cd Projekt sarà il miglior rpg mai visto su Xbox 360 (e noi gli crediamo!!!!).

Vediamo anche un video teaser per la versione Xbox…. Fantastico, sono senza parole! Nessun cenno di una possibile versione PS3, segno che probabilmente The Witcher 2, nel mondo delle console, sarà esclusiva 360! I ragazzi stanno per concludere la conferenza, e veniamo a sapere che una versione giocabile di The Witcher 2 sarà presente all’E3!"

dopo la conferenza sony avevo voglia di "tornare a casa" prima di andare a dormire
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    c'è bisogno di dirti dove devi andare o ci arrivi da solo?

Per la mia parte Nerd oggi è festa
                    2 Halo presentati in meno di due ore è troppo

YouTube - ‪Halo: Combat Evolved Anniversary trailer‬‏

YouTube - ‪E3 2011: Halo 4 Teaser Trailer (Xbox 360)‬‏

Commenta

Peccato che Halo 4 esce in concomitanza con la fine del mondo

Commenta

Sto operando...
                      X