annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    [SPOILER]Ma la vendetta l'ha già trovata....Troverà si un seguito, ma non penso sia correlata così direttamente al "buon" John Marston e alla sua famiglia...A me cambiassero ambientazione....Viene fuori una saga di GTA altrimenti..[/SPOILER]
    [SPOILER]si ma lo voglio vedere incazzoso che và fino a washington a far una strage! un cowboy in città.Un gta antico e considerando che è il seguito di Red Dead Revolver perchè abbandonare il west?o uccidono la saga o west deve essere magari un bel west duro e puro ma invece che un cowboy un pellerossa protagonistaCerto tirassero fuori nel mentre un "fuori dal coro" come fù Bully schifo non mi farebbe[/SPOILER]
    Ultima modifica di Isola; 12-05-2011, 21:19.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto finendo alan wake, il gioco è carino ma c'è qualche elemento che mi scoccia alquanto: la pubblicità.

Passino le batterie energizer, passino i cartelloni verizon, ma pure l'ad in tv con obiettivo allegato no eh.

YouTube - Alan Wake Verizon Commercial Brings the House Down

Poi ci sarebbero alcuni nemici fottutamente ingiusti che vengono in 4 a farti le combo e tu nn puoi neanche sfuggire loro perchè ti agiti sotto i loro colpi
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Sto finendo alan wake, il gioco è carino ma c'è qualche elemento che mi scoccia alquanto: la pubblicità.

Passino le batterie energizer, passino i cartelloni verizon, ma pure l'ad in tv con obiettivo allegato no eh.

YouTube - Alan Wake Verizon Commercial Brings the House Down

Poi ci sarebbero alcuni nemici fottutamente ingiusti che vengono in 4 a farti le combo e tu nn puoi neanche sfuggire loro perchè ti agiti sotto i loro colpi
        i costi dello sviluppo dei giochi sono in aumento era ovvio le pubblicità prendessero piede e imho sarà sempre più presente.Non mi stupirei un domani ci fossero vg totalmente finanziati dalle pubblicità nel gioco.
        Ultima modifica di Isola; 12-05-2011, 22:19.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          i costi dello sviluppo dei giochi sono in aumento era ovvio le pubblicità prendessero piede e imho sarà sempre più presente.Non mi stupirei un domani ci fossero vg totalmente finanziati dalle pubblicità nel gioco.
          Si ma non così invasive, cioè il cartellone e le batterie non mi tangono più di tanto ma se per prendere un obiettivo devo guardare uno spot, non la prendo affatto bene.

Comunque, finito il gioco, davvero molto bello, bello il finale e un voto extra positivo agli extra! Possiamo trOvarci tutto! I filmati, la musica, gli show radiofonici, davvero ben fatti
          Scritto con un dispositivo mobile
          O o

Commenta

O o

Commenta

muahahahah

favolosa pure la vignetta di Death Note
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Bentornato Clà

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                  Bentornato Clà
                  Non si può dire lo stesso del PSN HAAHAHAHAHAHAHAH

Della serie, pijatela n'der culo

Grazie Demonuccio
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Non si può dire lo stesso del PSN HAAHAHAHAHAHAHAH

Della serie, pijatela n'der culo

Grazie Demonuccio
                    hashdashdahsdhasdhasdhashd

sei un fottuto fomentatore Clà

Commenta

grande clà bentornato

Commenta