annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio4 giorni.
Aaaaah bello fare 170 punti con due gare
26 ore di gioco precise...azz che fatica... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Oggi purtroppo chiude Bizarre Creations, la casa che ci ha regalato tante ore sui vari PGR
Confido in microsoft per vedere un PGR 5Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Confido invece che Turn10 li prenda per implementare il meteo variabile in FM4
Commenta
-
Confidavo nel vostro confidare
Ennesimo video su Bulletstorm, lo adoro
YouTube - Bulletstorm Skillisode Part IIIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioConfidavo nel vostro confidare
Ennesimo video su Bulletstorm, lo adoro
YouTube - Bulletstorm Skillisode Part II
... deve essere mio
Commenta
-
Idem
Sto combattendo con la voglia di comprarlo al D1
Su thehut lo si può già prenotare per 44€...
Cmq il 25 gennaio esce la demo, mi aspetto grandi coseIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
Commenta